- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Directory gratuita con link attivi
-
Ciao, ho provato ad inserire un sito ma non si capisce se la procedura è andata a buon fine o meno.
-
Salve, dal suo link in firma, intuisco che si tratta di questo inserimento: hiingo.it/story.php?title=offerta-carrelli-portautensili-beta-2012
Mi conferma che è cosi?
-
Si grazie !
-
Di niente
Aggiungo inoltre che il sito ha avuto un cambiamento radicale alla grafica ed a molti altri particolari.
Continuate i vostri inserimenti, potrete scegliere da voi l'anchor text.
-
Ciao e complimenti per il sito. Ho appena inserito un nuovo articolo su una canzone ma nel momento in cui la invio si è aperta subito una pagina interamente bianca e di conseguenza non ho ben capito se è arrivato a destinazione...
-
Salve, non ho mai riscontrato questo problema, nemmeno gli utenti, ho anche provato ad inserire un nuovo link come test ed è andato tutto a buon fine. Comunque, mi risultano essere stati inviati 2 link dal suo account, mi conferma?
-
Purtroppo è andata così... Di link ricordo di averne inviato uno...
Browser usato Firefox 14.0.1
Ma quindi anche se è comparsa la pagina bianca è arrivato lo stesso?
-
Il sito per quanto riguarda la struttura html, è convalidato per tutti i browser, quindi probabilmente sarà stato un problema del momento.
Può ovviamente riprovare il suo inserimento, sperando vada a buon fine.Una volta completati i campi di inserimento, il 3° passo, richiede una conferma, con tanto di voce ( in rosso ) "Confermo, voglio inviare!", ha cliccato tale conferma?
-
Ho rifatto l'articolo che è in attesa di moderazione. Ora ha funzionato...
Grazie
-
Perfetto, grazie a tutti per le vostre segnalazioni, che in automatico vengono confermate all'istante.
Grazie,
Marco