- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Gli altri Annunci
- [VENDO]Script Virale Facebook, Sblocca il contenuto con Mi Piace
-
[VENDO]Script Virale Facebook, Sblocca il contenuto con Mi Piace
Viral Facebook Locker
Vendo script virale Facebook, fatto da me in php + javascript.
DESCRIZIONE
La viralità del seguente script, si basa sul concetto di "cliccare su Mi Piace" per sbloccare un contenuto.
Infatti, quando i vostri utenti visiteranno la pagina virale, verrà mostrato il primo contenuto, suggerendo di cliccare su "Mi Piace" per accedere al contenuto nascosto.
Quanto l'utente cliccherà su "Mi Piace", la pagina si aggiornerà, mostrando il secondo contenuto (quello nascosto), in questa fase, verrà creato un cookie, per ricordarsi l'utente che ha cliccato "Mi Piace", in modo che, a visite successive, verrà mostrato direttamente il secondo contenuto.
SITO DEMO
fattimemetuoi.com/segretoVERSIONE
1.0POTENZIALITA'
Questo script, puo' essere facilmente modificato per soddisfare le proprie esigenze.
Usi alternativi potrebbero essere:
-Clicca su mi piace per visualizzare un video
-Clicca su mi piace per effettuare un download
-Clicca su mi piace per ottenere un codice sconto
e molti altri.Inoltre, questo script non ha bisogno di database, e con piccole modifiche puo' essere usato anche su pagine statiche (come html)
PREZZO
25?
Pagamenti accettati
Paypal
BONUS
Compreso nel prezzo, assistenza nella configurazione dello script, e risoluzione di eventuali problemi.
Aggiornamenti di questo script successivi all'acquisto, saranno gratuiti.INFO
Per dubbi, domande, richieste e/o suggerimenti scrivere una risposta qui di seguito.
Grazie per l'attenzione.
-
Ciao, sto cercando di mandarti un mp anche per un lavoroa cui hai risposto ma hai la casella piena. (Non funziona il link per la demo).
-
grazie,
ho svuotato la casella, e ti ho risposto
-
ciao non funziona il link della demo... è' possibile ripristinarlo?
-
sto aggiornando il sito e la demo,
appena possibile rimetto tutto online (entro fine settimana)buona giornata
-
Io non ho ricevuto ancora nulla e voi?
itagas se ci sei batti un colpo :bho:
-
ancora nulla... notizie?
-
Interessa. Mandami la demo