• User Attivo

    Licenze commerciali - portale di informazione giuridica

    www.avvocatofoggia.eu/licenze-commerciali è un blog nato con l'obiettivo di farne un utile portale di informazione giuridica per chiunque gestisca un'attività commerciale. Gli articoli pubblicati cercano prima di tutto di offrire un aiuto pratico e, per questo motivo, non si addentrano in digressioni giuridiche che risulterebbero senza dubbio di scarsa utilità; esiste inoltre la possibilità di richiedere gratuitamente una consulenza legale online al fine di ricevere un parere "ad hoc".

    Il servizio reso è di ottima qualità; per questo motivo il blog si è arricchito recentemente (solo due giorni fa) di una pagina dedicata esclusivamente ai feedback e ha prontamente ricevuto la prima opinione positiva.

    E' il benvenuto chiunque decidesse di darvi un'occhiata !!!


  • Super User

    Ciao MarcoF., se devo dire la verità il portale lato grafico non mi piace molto, mi sembra poco curato nei dettagli.
    Partirei creando un logo ad hoc, per ogni articolo aggiungerei qualche immagine di rilievo legata all'argomento trattato per dare più armonia.
    Saluti.


  • User Attivo

    Ti ringrazio per il tuo parere 🙂 !!! In effetti anche io vorrei rinnovare il blog nel design !!! Tuttavia, a dirla tutta, lavoro in piena economia e la creazione di un logo comporta delle spese e, per quanto riguarda le immagini (a parte che sono difficilmente associabili data la tipologia di articoli), quelle con licenza CC che posso trovare su flickr o siti del genere non mi piacciono proprio 😞 !!!

    Se mi sai dare qualche consiglio su cosa potrei fare te ne sarei grato !!

    Ti dico anche che conosco qualcosa di CSS.

    Grazie per un'eventuale risposta !!!!


  • User Attivo

    Ho apportato alcune modifiche !!! Mi dai un tuo parere?

    Non so se ti ricordi come era prima...

    Grazie!