- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Sicurezza Informatica & Privacy
- Aiuto!!!! Un hacker si sta divertendo
-
Aiuto!!!! Un hacker si sta divertendo
Premetto che NON SONO UN TECNICO. Ho fatto un corso per imparare a fare un sito (la ditta per cui lavoro è piccola, e non volevamo legarci anche finanziariamente ad uno studio magari anche solo per cambiare una foto). L'esperienza è stata molto bella e utile, solo che la parte che riguardava il PHP è stata fatta molto velocemente e impararlo da sola è difficilissimo.
Fatte queste debite premesse, vi espongo il mio ENORME PROBLEMA: evidentemente il principale modulo in PHP nell'Home Page non era protetto quanto credevo, ed è da ieri che arrivano mail fasulle di richieste inesistenti.
Ho il sito ospitato su Aruba e ho aperto un ticket con loro ma mi devono ancora rispondere.
Ho provveduto a cancellare il modulo stesso e il relativo link, ma niente!AIUTATEMI VOI!!!!!!!!!!! PERCHE' QUESTO NON SE NE VA AL MARE INVECE CHE ROMPERE L'ANIMA A ME!!!!!!!!:x
-
Era presente un modulo captcha per l'invio delle mail?
-
Sì Sì c'era.
Anche quelli di Aruba nella loro risposta me l'hanno chiesto
-
Attendiamo esperti in materia allora, anche se temo che... essendo ormai finito in un eventuale lista la mail...
-
ODDIO! COSA?????????????
Ma la mail non era in chiaro, l'hanno trovata lo stesso?????????????
-
Per curiosità puoi dirci la pagina cosi' capiamo meglio cosa non va.
-
posso postare il modulo in php???
Qualche anima pia può guardarlo e suggerirmi quali altri blocchi mettere per salvaguardare il tutto???
Un'altra cosa: per la vostra esperienza è meglio utilizzare per l'arrivo delle mail una mail di aruba? E' meglio protetta???
GRAAAAAAAAAAAAAAAAAZIE
-
Prova a mettere anche l'url in forma inattiva della pagina che contiene il modulo.
-
PROBLEMA: è un sito a frame.
Sìììììììììììììììììììì lo so! Provvederò a modificarlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
POSSO POSTARE IL MODULO PHP?:):):)