- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- È già Giugno? 'Eggiaggiùgno', il thread che inaugura l'estate
-
Ne vuoi uno definitivo o uno temporaneo?
-
Temporaneo, un po' di relax! Mamma mia, Overclokk, come sei catastrofico (naturalmente si scherza ;))!
-
@Faggio said:
Buon Salve a tutti (?). Sono nuovo. Qui si leggono cose strane!
Ehi, un nuovo avventore!!
Per darti il benvenuto ti offriamo un cocktail fresco!
E poi per chi ama il rosa...
...o il verde...
Quest'ultimo l'ha preparato una mia amica...
-
Ciao bellliiiiiiiiiiiiiiiii cosa fate di bello?
-
Beviamo...non vedi MArco?!?
-
Io voglio la pozione polisucco!!!
-
Io voglio ridicolizzare Piton: Ridiculous!
-
Cos è? Piton versione beautiful?
-
Sì, era più ridicolo di quello del film
-
**avdacadavra **:():
-
Qualcosa del genere..:bho:
-
Un Professor Piton decisamente contrito e malinconico, sagomato in una posa vagamente emo.
Preferisco la sua controparte a fumetti nell'ultima parodia di Rat-Man (intitolata 'Il grande Magazzi', e ovviamente spettacolare).
-
Bellissimo Rat-man! Demenziale e divertente allo stesso tempo!
-
Mai letto. Cos'é?
-
Un bellissimo fumetto che parla di questo super eroe, abbastanza stupido e come ho detto prima demenziale xD
-
@marcocarrieri said:
Mai letto. Cos'é?
Il fumetto nasce come parodia demenziale di Bat-Man; nel corso del tempo ha preso una piega molto particolare, travalicando del tutto le sue origini e trasfigurandosi in una realtà molto complessa e raffinata, ed oggi è oggetto di un crescente 'culto' da parte dei suoi lettori.
Se ne parlava un po' di tempo fa qui nel Forum: http://www.giorgiotave.it/forum/libri-e-pubblicazioni/97965-rat-man-di-leo-ortolani.html
-
Leonov
Questa .gif (mi inginocchio di fronte a cotanto sapere 360gradifero) è in tuo onore. Giorgio dovrebbe chiamarla come te!
-
Sempre troppo cortese, Valentina.
Il merito comunque è tutto di Leo Ortolani, che sa sempre tirare fuori il meglio dai suoi recensori, esaltandoli e deliziandoli con invenzioni sempre più straordinarie.
Sono curioso di vedere dove riuscirà ad arrivare 'il Sommo' da qui alla fine della serie.
-
Anna, oggi volevo andare a farmi un massaggio ma ho trovato il centro benessere occupato..ti dispiace tenere a bada la tua sbornia?
-
Scusami è un pò indisciplinata...ma allora è li a Rimini da te?!?!