- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Wolfie Designer
-
Wolfie Designer
Ciao a tutti, vorrei presentarvi il mio nuovo sito, ogni giudizio e critica è ben accetto
http:// www. wolfiedesigner.it
-
Allora...nessun commento...niente di niente....non piace a nessuno oppure a qualcuno è piaciuto?
-
Ciao Wolfie, ti consiglierei di spezzare un pò il colore arancio nel content e quindi ti consiglierei di mettere come background delle immagini siti internet, servizi ecc il bianco, così da dare più impatto.
Stessa cosa nella sezione servizi.
Saluti.
-
Volevo dire la stessa cosa che ha detto Mareika, utilizza dei jpg con sfondi bianchi per le immagini in modo da spezzare il colore e attirare l'attenzione sulle immagini.
Inoltre per i lavori potresti usare un ImageViewer in modo che si apre nella stessa finestra direttamente l'immagine.Ultima cosa: evita sempre di fare i siti (in generale) su altervista, non è per niente professionale, soprattutto perché trovi hosting a 15€/anno.
Oltre la professionalità allunghi di molto il link del cliente che ogni volta sarà costretto a dettare a voce, e difficilmente sarà un link di cui si ricorderanno.
Immaginati il cliente del tuo cliente che vuole dire ad una sua amica di visitare il sito no? Questa sarà la scena:"Ehi guarda so stata da una parrucchiera fantastica guarda, puoi visitare il sito, l'indirizzo è tipo bibastudio.. poi c'era na frase boh vabe poi te lo passo che ora non me lo ricordo.."
Risultato? Si scorderà di passarlo.
-
Ciao Rudeth, scusa ma ho visto solo ora il messaggio, grazie per i consigli, per quanto riguarda altervista è stata una scelta di chi ha voluto il sito, purtroppo non è dipeso da me, come puoi ben vedere l'ultimo è su .it....lo sai meglio di me, il cliente è il cliente....ciao.
Qualcuno vuole riguardarlo?
-
up