• User Attivo

    www.smoke4you.it : Fumo elettronico e sigaretta elettronica

    Ciao
    vi presento la mia opera in corso di realizzazione. www.smoke4you.it sito dedicato alla sigaretta elettronica :fumato:
    Che cose'è la sigaretta elettronica ? Siete ancora fumatori analogici :eheh: venite a scoprire il fumo digitale allora.

    Ciao Mimmo


  • Super User

    Ciao mimmob32, lato grafico il portale non mi piace molto, mi sembra un pò old stile.
    Anche le immagini che hai utilizzato nel header che variano a parte l'ultima del fumo non mi trasmettono molto. Ovviamente il giudizio è personale quindi se dovessi darti un mio consiglio cercherei di trasformare la grafica con un design grafico più attuale magari provando a navigare online e vedere anche cosa propongono i competitor.
    Saluti.


  • User

    Come dice Mareika, Grafica un po old style. Questo non è positivo.
    Il logo secondo me non trasmette nulla, e i colori sono molto disturbanti.

    Inoltre, ti do un grosso consiglio: MAI usare un traduttore per tradurre interi siti. Un software come Google Translate non ha ancora l'interpretazione umana, quindi ti traduce le frasi senza interpretarle ma parola per parola, generando una traduzione completamente sbagliata.
    Poi lo trovo anche inutile visto che se, per esempio, un russo visita il sito italiano, sa già che con google può tradurre il sito.


  • User Attivo

    ciao,
    vi presento [...] dopo il restyling grafico e l'ampiamento dei contenuti. Sito dell'omonimo negozio per la commercializzazione online di sigarette elettroniche e e-liquid. Si passa al fumo Digitale !!

    Aspetto i vostri feedback per migliorarlo. 😄

    Grazie mimmo