• User

Registrazione dominio.ca

Ciao a tutti, per creare un'url creativa avrei bisogno di un dominio .ca .
    Lo stavo acquistando quando ho letto

In order to register a .CA domain name, you must meet certain eligibility requirements. Please respond to the questions below to verify your eligibility. The responses you provide should apply to all .CA domain names on this order. In the next steps, be sure to review and respond to the .CA Agreement as well.

Dovrei qualificarmi in una di queste categorie... se proprio devo spararla sceglierò l'ultima

img545.imageshack.us/img545/1356/canadian . png

Devo preoccuparmi?
    La mia attività non avrebbe nulla a che fare con il Canada

• Super User

Teoricamente no...praticamente onestamente non lo so, con i .US per esempio li puoi registrare tranquillamente senza problemi, deduco che sia la stessa cosa con il .CA ma non prendere per oro colato cio' che ho scritto in quanto ripeto, no ne sono sicuro anche perche non gestiamo in azienda i CA e quindi sconosciamo il suo funzionamento.

Ciao.

• User Attivo

Io ho registrato due .us senza problemi, l'unica differenza di fondo è che su questo tipo di estensioni potresti avere limitazioni come, ad esempio, l'impossibilità di proteggere i dati di registrazione del dominio (sui .us c'è una legge americana che lo vieta, per intenderci).

Hai provato per caso a registrare il nome su namecheap dot com? Di solito lì è tutto più semplice e veloce...

• User

Grazie delle vostre risposte.

In effetti alla fine ho registrato senza problemi, anche se c'erano dei vincoli...

l'impossibilità di proteggere i dati di registrazione del dominio

E sì, succede questo :dull: