• User Newbie

    Presentazione Sito

    Salve, sono fresco fresco di iscrizione, ho visto questo topic e approfitto per presentare i nostri siti :

    Il primo (più anziano) : www coprisedia it
    Abbiamo fatto da poco il restyling utilizzando un semplice software che si trova in commercio

    Il secondo (molto giovine e si spera diventi rampante...) www effepistore it

    Il primo dovrebbe essere già ben indicizzato, anche se ho notato che, da quando abbiamo fatto il restyling in questi ultimi 3 giorni non riceviamo più visite con la keyword coprisedia che è quella che prima generava più traffico.

    Per quanto riguarda il secondo ci stiamo lavorando... avete consigli???
    Grazie!!!


  • User Attivo

    Ciao, sinceramente devo dire che il primo sito non mi piace graficamente.

    La perdita di visite dopo un restyling è "generalmente" normale, tuttavita, analizzando di fretta il codice html vedo che mancano molte parti importanti che potrebbero indicizzarlo molto meglio.

    Il secondo mi piace esteticamente.


  • User Newbie

    Effettivamente il primo è stato rifatto un pò così "alla buona" e abbiamo utilizzato dei template preimpostati dal software.
    Diciamo che il suo scopo è quello di generare traffico mirato per quel tipo di prodotti, con eventuale iscrizione alla newsletter.
    Questo traffico speriamo si trasformi in vendite con il secondo.
    Per quanto riguarda il codice HTML per cercare di indicizzarlo meglio mi sai suggerire qualche cosa???

    Il secondo invece è più curato graficamente, però abbiamo un pò di paura per quel che riguarda la corretta indicizzazione.
    Al momento non è per niente indicizzato e su alcune keywords c'è abbastanza concorrenza.
    Anche per questo caso avete suggerimenti utili???
    Grazie!