• User Attivo

    [Offro Collaborazione] [Gratuita] Progetto browser game

    Ciao ragazzi, sto cercando di metter su un Browser Game ispirato ad un MMORPG online che negli ultimi 8 anni ha ottenuto infiniti successi. Lo sviluppo procede con passo costante quotidianamente ed è messo su con molta cura. Mi son convinto, dopo un primo momento in cui non volevo cercare aiuto, di aprire un forum per cercare personale che mi aiuti nello sviluppo. Soprattutto cercare Programmatori con conoscenze PHP/mysql/CSS e qualche altro linguaggio sarebbe utile, Grafici per la creazioni delle immagini ed anche helper per discutere e mettere insieme le migliori idee possibili. Non voglio dilungarmi troppo, non voglio costringere nessuno, ma per chi volesse saperne di più lo rimando al forum che ho creato per riunire il gruppo. Sarei felice se qualcuno volesse far parte di questo progetto, al momento non voglio esporre al pubblico le mie idee, ma per chiunque mostrasse un minimo d'interesse anche senza alcuna conoscenza ma solo con voglia di suggerire idee, il problema non esiste ^^

    Per chi fosse interessato può contattarmi o qui o all'email medio.eduardo[@]libero.it .

    UP!


  • User Attivo

    UP!