• Super User

    [Cucina][Energia][Assicurazioni][Altro]

    Ciao ragazzi,

    ho diversi siti in diversi settori, soprattutto quelli indicati nel titolo: cucina, energia e assicurazioni.

    Se avete qualcosa in questi settori, contattatemi pure (ma anche altri settori in realtà mi interessano, quindi se non fatevi problemi a contattarmi in ogni caso).

    Attenzione però:

    • non prendo in considerazione proposte che si basano sul valore del Pagerank;
    • non prendo in considerazione link da/verso siti privi di un tema definito;
    • non prendo in considerazione scambi con siti che fanno scambi con cani e porci.

    Se risponderò lentamente ai vostri messaggi, è proprio perché mi prenderò il tempo di fare una veloce analisi del vostro sito ed assicurarmi che - anche qualora non dovessi avere benefici dai vostri link - almeno non avrò danni 😉

    Non cerco link dalle vostre homepage, e non offro link dalle mie homepage. Il risultato dello scambio dovrà sembrare quanto di più naturale ci sia al mondo.

    Offro/accetto anche la creazione del contenuto apposito all'interno del quale inserire il link.

    Il presente post ha validità tendenzialmente illimitata 🙂

    Mandatemi pure in pvt gli URL dei siti dai quali potete offrire link, specificando in quale pagina potreste inserire il link, e se volete che vi crei il contenuto necessario.

    Buona giornata :ciauz: