- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- [Cucina][Energia][Assicurazioni][Altro]
-
[Cucina][Energia][Assicurazioni][Altro]
Ciao ragazzi,
ho diversi siti in diversi settori, soprattutto quelli indicati nel titolo: cucina, energia e assicurazioni.
Se avete qualcosa in questi settori, contattatemi pure (ma anche altri settori in realtà mi interessano, quindi se non fatevi problemi a contattarmi in ogni caso).
Attenzione però:
- non prendo in considerazione proposte che si basano sul valore del Pagerank;
- non prendo in considerazione link da/verso siti privi di un tema definito;
- non prendo in considerazione scambi con siti che fanno scambi con cani e porci.
Se risponderò lentamente ai vostri messaggi, è proprio perché mi prenderò il tempo di fare una veloce analisi del vostro sito ed assicurarmi che - anche qualora non dovessi avere benefici dai vostri link - almeno non avrò danni
Non cerco link dalle vostre homepage, e non offro link dalle mie homepage. Il risultato dello scambio dovrà sembrare quanto di più naturale ci sia al mondo.
Offro/accetto anche la creazione del contenuto apposito all'interno del quale inserire il link.
Il presente post ha validità tendenzialmente illimitata
Mandatemi pure in pvt gli URL dei siti dai quali potete offrire link, specificando in quale pagina potreste inserire il link, e se volete che vi crei il contenuto necessario.
Buona giornata