- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Annunci Vendita e Acquisto: Pubblicità, Domini, Link e altro
- [VENDO] SITO COMPLETO ANNUNCI - Perfettamente funzionante, facile da usare e gestire!
-
[VENDO] SITO COMPLETO ANNUNCI - Perfettamente funzionante, facile da usare e gestire!
Ciao a tutti! Dopo settimane di lavoro e di programmazione, sono riuscito a finire il mio sito di annunci.
Non ho intenzione di tenerlo e avviarlo, l'ho creato per venderlo.
Fate un affare, un sito chiavi in mano di annunci, graficamente molto curato, facilmente gestibile.
Il sito si basa su piattaforma wordpress. Lato SEO già curato.
La piattaforma che ho utilizzato per il sito di annunci è stata tradotta MANUALMENTE da me per quanto riguarda il lato utente, correggendo centinaia di errori presenti.
E' possibile (per chi ne sarà in grado) attivare in futuro la pubblicazione di annunci a pagamento (al momento funzione disabilitata in quanto non avevo intenzione di inserirla nel mio sito). Ci tengo a dire comunque che la funzione era prevista dalla piattaforma ed è stata ovviamente lasciata in previsione di future modifiche se vorrete!
Il sito è completo, ha un dominio ECCELLENTE, pagine di spiegazione e di condizioni di utilizzo.
Gli annunci sottoposti dagli utenti verranno sottoposti a moderazione (opzione ovviamente che è possibile cambiare, consentendo la pubblicazione diretta).
FUNZIONE GOOGLE MAP AUTOMATICA, (guardate un annuncio tipo) in automatico dai dati inseriti durante la descrizione dall'utente (CAP, provincia), ci sarà una mappa che indicherà la città.
OGNI CATEGORIA HA UN MODULO DI INSERZIONE DIVERSO, permettendo di inserire caratteristiche specifiche per ogni bene (ad esempio per l'abbigliamento si potrà inserire la taglia, per le auto la marca e i km...)
Il link del sito è: www.MegaAnnunci.it
NON HO STATISTICHE, l'ho appena creato.
Ho altri siti simili, NON UGUALI, (creati con la stessa piattaforma), lo dico perchè potrei mettere in vendita anche quelli nei prossimi mesi e non voglio che l'acquirente di questo pensi che io stia vendendo una copia del suo.
Prezzo di partenza: 300 euro non trattabili
Vendo al miglior offerente, chiudo quando passano 24 ore dall'ultima offerta.
RILANCIO MINIMO 15 EUROPagamento paypal (con spese a carico vostro), bonifico o postepay.
Contatti preferibilmente su
p CHIOCCIOLA degregorio PUNTO itTrasferisco il tutto dopo aver ricevuto il pagamento. Offro garanzia per la prima settimana (se mi è sfuggito qualcosina ovviamente lo correggo) e aiuto nella reinstallazione
Astenersi perditempo e commenti non costruttivi, grazie!
PaoloAbbasso a 230 non trattabili fino al 15 giugno.
Grande occasione!!!