- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Coding
- programmi statistiche in php
-
programmi statistiche in php
ciao,
qualcuno di voi conosce, e possibilmente usa, programmi di statistiche professionali (meglio gratis ma eventualmente anche a pagamento, basta che non si tratti di cifre esorbitanti) in php?
Uso joomla come cms e ho installato anche uno o due tool di statistiche, il problema e' che le statistiche generate da joomla non corrispondono con quelle di un tool (non so se si puo' fare il nome .. sh**ystat) che ho acquistato : se si tratti di un'imprecisione del tool o del componente di joomla non so dirlo.
E poi: sono meglio i tools installati direttamente nel mio spazio web (hosting condiviso) o quelli che risiedono su server esterni?
grazie in anticipo
-
ciao,
phpstats è un buon software di statistiche, gira con php e mysql
-
Prova a dare un occhio a questo: Showlog ( http://www.lady-s.org/stats/stats2/index.php?language=en )
secondo me non è male.
ah non usa un db mysql, ma logga su file.
-
grazie ad entrambi.
provero' a vedere se li posso integrare con joomla: uso già joomlastats ma continuo a rilevare differenze abbastanza significative rispetto ai dati che mi vengono forniti da shinystat pro ...
-
Showlog supporta sia php che java è molto comodo, e occupa poco spazio per i dati ( in confronto anche ad altri che usano un db)
Le istruzioni spiegano come metterlo in qualsiasi tipo di sito...