-
Psicologo Roma
Ciao a tutti, ho realizzato il sito www.psicologoroma.lazio.it.
Ho scelto il dominio geografico per poter sopperire all'impossibilità di acquistare un dominio "pulito" a cui ho aggiunto una sottocartella /psicologoroma per aumentare nell'url di ogni pagina le parole psicologo e roma. Ho scelto mojoportal come cms ottimizzato SEO, in quanto lo conosco un pochino, sono in grado di personalizzarlo a mio piacimento. Ho inoltre sviluppato una directory di psicologia tematica ma ho pochissime richieste. Vorrei qualche consiglio da voi che siete esperti. Attendo vostre news e ringrazio in anticipo.
Siccome è la prima volta che partecipo e non voglio violare alcuna regola, se ho sbagliato qlc vi prego di farmelo sapere quanto prima e rimedio subito. Un saluto a tutti.
-
Ciao luicas69, ti consiglierei di eliminare i link sotto il menu principale e alcune voci del menu laterale sinistro per evitare di entrare in penalizzazione con Google.
Potresti creare un banner (codice da fargli inserire nel loro sito ottimizzato con parole chiave che ti interessano) da fare inserire alle persone che si registrano alla tua directory per aumentare la link building del portale.
Nel form contatti aggiungerei l'accettazione alla privacy.
Saluti