• User

ItaSupport

[CENTER]Promuovi il tuo sito Web![/CENTER]Nome del sito[INDENT]* ItaSupport [/INDENT]Argomento trattato del sito[INDENT] Forum italiano dedicato solamente al supporto su varii argomenti per partire dal webmastering a finire con l'elettronica,ovviamente altri argomenti andranno aggiunti con lo sviluppo della community.. [/INDENT]Il sito è ottimizzato?[INDENT] Si [/INDENT]Piattaforma web usata?[INDENT] MyBB [/INDENT]URL del sito[INDENT] [URL="www.itasupport.info"]ItaSupport [/INDENT]Ulteriori informazioni[INDENT] Sito ottimizzato con: Google Seo e varie tecniche
    Si cerca staff: Vai qui per più info...
    Ho scelto il dominio .info perchè oltre a costare poco secondo me si addiceva all'argomento (potrà sembra banale ma per me) .info = .informazioni ciò che noi tentiamo di dare all'utenza.
    Per quanto riguarda i contenuti noi non possiamo farci nulla dobbiamo solo aspettare che gli utenti si registrino e postino messaggi di assistenza....

Ho scelto MyBB e non vBulletin Crack perchè per prima cosa non ho i soldi per acquistare un vBulletin originale e usando vBulletin Crack secondo me è segno di poca professionalità cosa che noi non vogliamo dare all'utenza.

Si cercano siti che siano d'accordo per uno scambio banner o uno scambio link GRATUITO.

Si accettano consigli e critiche,così da migliorare il forum.. *[/INDENT]

• Super User

Ciao DarkGia, avrei gestito anche la pagina contatti in italiano ed avrei aggiunto l'accettazione alla privacy.
    Saluti.

• User Attivo

Il sito non è funzionante, correggi.
    Dato che ho gia avuto modo di conoscerlo in passato, mi sembra molto carino, ma ti consiglio di inserire una sezione sul seo, e l'argomento più richiesto! 😄