- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Cerco Collaborazione] [Gratuita] per scrivere on line
-
[Cerco Collaborazione] [Gratuita] per scrivere on line
Ciao a tutti sono Valerio! Mi piacerebbe poter scrivere online anche senza retribuzione ( se c'è meglio ) potete darmi un link in merito a questo? Ve ne sarei grato!
-
Ciao, ti piacerebbe scrivere per digita.org?
Eventualmente contattami tramite mail: teresab[@]email.it .
-
Ciao! Si ok ti mando una mail!
-
Risposto.
-
Ok ho risposto al tuo ultimo msg !
-
Ciao, di che temi i occupi ?
-
Ciao, sto cercando di inviarti una mail ma hai la casella dei messaggi privati piena.
Attualmente cerco persone per scrivere di:
- conti correnti;
- riforma pensioni;
- ricette;
- nutrizione / alimentazione;
- analisi, commenti e consigli su vino e birra;
Per alcune di questa categorie offro una retribuzione, minima ma una retribuzione c'è.
Attendo una tua cortese risposta e ti auguro buona giornata. Ti lascio la mail grafichevideo @ yahoo.it .
-
Ciao Valerio, se t'intaressa fare esperienza come blogger/articolista/correttore di bozze, se vorresti scrivere di tv/radio/sat/mass media oppure d'informatica, contattami a [email][email protected][/email]
Piena libertà sull'argomento e nessun limite di parole.
Tutti gli articoli saranno firmati con il tuo nome o con il nickname che sceglierai.Alessandro.
-
Ciao Valerio, ho alcuni blog su argomenti di tecnologia, android, apple ecc ecc...
Sto cercando un articolista e ho visto questo tuo annuncio... contattami per mail sanninostefano @ libero . it
a presto
Stefano.
-
Ciao se ti interessa scrivere sul blog della nostra azienda di vino olio liquori ecc... è tutto tuo
marzocchi-toscana.com/blog/Ricompensa in prodotti...
Contattami a giuseppe @ marzocchi-toscana .com .
-
Ciao!
Attualmente stiamo cercando nuovo staff per AppleDroid, sito che si occupa di app per Android e iOS! Se ti interessa mandaci una mail a webmaster[@]appledroid.net!
-
Ciao Valerio,
ho letto il tuo annuncio e ti propongo una collaborazione gratuita per il nostro portale di news su Roma, www(punto)romaeasy(punto)it online da un anno e con circa 15.000 visite mensili.
Di che argomenti ti occupi generalmente?
Di che zona sei di Roma?Rispondimi a andrea@romaeasy(punto)it .
-
Ciao se ti interessa puoi scrivere per il mio blog. Mi puoi contattare ovidiu_oo96@yahoo(punto)it .
-
Gentili utenti,
dati i numerosi edit resisi necessari per la medesima motivazione, vi ricordo che il regolamento del forum gt dispone:
3.2. Iniziare i messaggi con la maiuscola e terminare con un punto.
Grazie per la collaborazione!