• User Attivo

[Offro Lavoro] [Retribuito] Articoli tema vino / birra / prodotti locali

Ciao a tutti!

Per ampliare e far crescere il mio progetto / blog online da poco, sto cercando persone competenti che sappiano e possano scrivere articoli su vini / birra e prodotti locali.

L'articolo, per fare un esempio, deve analizzare un vino. Parlare del suo gusto, sapore, qualità e giusti abbinamenti con il cibo. Per i prodotti locali si deve descrivere il gusto e la particolarità di quel determinato prodotto con una breve descrizione sulla sua origine.

Partiamo con articoli (originali e non copiati) da 250 parole, frequenza di due al giorno per cinque giorni alla settimana. Retribuzione 5 euro ogni dieci articoli. (Gli articoli possono essere inviati in blocco o singolarmente giorno per giorno, massima libertà).

La retribuzione iniziale è destinata ad aumentare con la crescita del sito (ci sono ottime prospettive).

Per candidarsi inviate un'articolo di prova a grafichevideo @ yahoo.it

L'articolo di prova è retribuito e, ovviamente, non deve essere copiato. (Richiedo un'articolo di prova perchè in passato mi sono trovata a retribuire persone perditempo e incompetenti in materia!).

[Sito: www. ricettedinonnalina .it]

Aggiungo ulteriori informazioni specificando che il pagamento avverrà con paypal / postepay.

• Super User

Riapro il thread per avvenuta integrazione di dati precedentemente omessi.

Buona prosecuzione.

• User Attivo

Ciao a tutti!

A distanza di un mese dalla pubblicazione del mio post ci tengo a specificare che attualmente ho affidato il lavoro a due persone, molto brave e competenti.

Vista la neccessità di ampliare i contenuti del sito comunico che sono alla ricerca di altri articolisti. Ricerco articolisti anche per altre categorie, quali:

• ricette (in particolare senza glutine e senza lattosio);
    • alimentazione / nutrizione;
    • scuola di cucina e tecniche di decorazione dolci;

Restano valide le condizioni, relativamente al trattamento economico ed al pagamento, descritte nel primo post. Le prospettive sono molto buone e punto ad arrivare, nel minor tempo possibile, ad una retribuzione di dieci euro ogni dieci articoli.

Cerco un articolista per un'articolo al giorno e uno per due articoli al giorno. Inviare candidatura a grafichevideo @ yahoo.it .