- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- [COMPRO] molti post link
-
[COMPRO] molti post link
Salve a tutti, compro post link a vita su sito o blog che abbiamo almeno pr 1 o superiore ( anche se valuto qualche pr 0 se molto a tema ).
I temi che mi interessano sono:
Turismo
Musica - Spettacoli
Finanza - Economia
TecnologiaSiccome non dispongo di articoli, vorrei inserire il mio link su vostri articoli già pubblicati o che dovete ancora pubblicare.
Budget: 1-3 euro a post link
Pagamento: paypal - poste pay
-
Buonsera
Se le interessa vendiamo numerosi servizi pubblicitari nel nostro sito a prezzi molto competitivi.
Il nostro sito realizza 3000 unici al giorno e oltre 50.000 pagine visitate al giorno.
Trova i servizi che trattiamo con i relativi prezzi a questa pagina
Sono disponibili anche codici sconto per avere omaggi e sconti
-
salve,
vorremmo farle una proposta commerciale
possiamo crearci i post. Possediamo diversi spazi tra cui uno indicizzato anche in google news.
Per contatti redazione @ mediterranews.org (tutto attaccato)
lavoriamo con fattura.
in attesa.
grazie
-
-
inviato mail attendiamo risposta affermativa o negativa
-
Ancora in cerca.
-
noi abbiamo mandato la mail.....un pò di tempo fa......se vuoi siamo ancora disponibili
ciaoil nostro sito è mediterranews.org ma non solo quello!
-
Ciao, mandami la lista di tutti i siti e i relativi prezzi o se disposti a fare scambio di post link. serviziseo@ hotmail.it
-
te la ho già mandata il 20 maggio comunque ora rimando.
Ciao
-
ciao mandato PM
-
Salve, ho letto l'annuncio e sono interessato. Il sito che le propongo è it.thescience.eu
Il settore di interesse è tecnologia; pubblicazione di un articolo (eventualmente scritto da me) con link follow permanente a soli 3 euro.
Contattami tramite messaggio privato sul forum o all'indirizzo web.creator @ live.it