- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- [COMPRO] Spazi BANNER
-
@Webyourmind said:
Salve,
ho un sito che fa tra 50.000 e i 70.000 UV mensili.
Disponiamo di ottimi spazi banner anche in home page.
Mi contatti per maggiori info in pvt.
Salve, purtroppo ho sbagliato a scrivere il post cerco siti con almeno 1000 visitatori unici al giorno e non al mese. mi può comunque contattare su marco et black6.net con una proposta e vediamo di metterci d'accordo
Saluti
-
Purtroppo allo stato attuale il nostro gestionale pubblicitario non prevede posti per banner in alto fissi, ci spiace ma non abbiamo spazi liberi.
Un Cordiale Saluto
-
Ciao,
posso inserire links e banner in una qualsiasi pagina di questi siti:- www italydays it (PR3) media annuale 6.000 pagine/mese viste
- www vacanzeincampania com (PR2)
- www casasasso7 it (PR2)
- www antonioruggiero it (PR1)
- www cartadeivini eu (PR0)
Altri sono in fase di allestimento.
Posso emettere fattura con IVA esposta e senza ritenuta d'acconto.
Resto in attesa di una tua proposta.
Antonio Ruggiero
antruggmail.com
-
Le scrivo per presentarLe la rivista scientifica "EverySpace Magazine", gratuita, online, nata dagli sforzi e dalla passione di una Redazione di giovani universitari, allo scopo di trattare argomenti scientifici in maniera professionale e, allo stesso tempo, infinitamente semplice.
I primi due numeri di "EverySpace Magazine" (facilmente reperibili digitando il nome della rivista su google) si stanno rivelando un incredibile successo tra i giovani e tra gli appassionati di nuove tecnologie e di aerospazio e, più in generale, tra tutti i curiosi.
Decine di migliaia di visitatori, prevalentemente giovani della fascia 14-32 anni, sono in attesa dell'uscita del nuovo numero del Magazine, la cui uscita è prevista per il 16 settembre 2012.
Lo stesso Ministro dell'Istruzione F. Profumo ha espresso il proprio apprezzamento per "EverySpace Magazine" ed ha richiesto il nostro futuro coinvolgimento con il Ministero.
Dato il successo della nostra iniziativa, Le scrivo per comunicarLe che è possibile acquistare uno o più spazi pubblicitari su "EverySpace Magazine" (prezzi e condizioni sono reperibili sul nostro sito)
Poichè la rivista è sempre consultabile online la Sua inserzione rimarrebbe visibile senza costi aggiuntivi per sempre.
Alcuni dati sul traffico:
Il primo numero ha ottenuto, dal 27 Maggio 2012 (data della sua pubblicazione online), più di 150.000 visite uniche, i complimenti di Margherita Hack e dell'intero corpo di astronauti italiani, nonchè di numerosi licei e scuole medie in italia.Il secondo numero ha ottenuto, dal 14 Luglio 2012 (data della sua pubblicazione online), oltre 70.000 visite uniche ed i complimenti di numerose figure istituzionali del settore spaziale italiano ed internazionale.
il team di EverySpace Magazine
-
Ciao @__marconetgenetic__
hai un pm!
-
E' ancora valida l'offerta?
-
ciao contattami ho quello che fa per te
-
-
dove posso contattarti?
@Provatoo said:ciao contattami ho quello che fa per te
-
ti sto mandando un email proprio ora!
-
Posso proporti i miei due siti:
Vaxgelli.it
Sardiniaturismo.euFammi sapere. Puoi contattarmi sul forum oppure tramite mail all'indirizzo vaxgelli gmail.com
Saluti