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    Lavoratore autonomo e Amministratore di altra società

    Volevo piu che altro una conferma...

    Essendo io un lavoratore autonomo (commerciante) e venendo nominato amministratore di una srl e anche di un condominio, da un punto di vista fiscale cosa mi ritrovo a fare io personalmente e cosa la società e il condominio che mi hanno nominato?

    La società e il condominio devono:
    OGNI MESE

    • Fare una sorta di busta paga (in cui calcola il netto, la ritenuta e i contributi alla gestione separata inps, 1/3 li leva dal mio netto e 2/3 a suo carico)
    • Fare il versamento della ritenuta entro il 16 del mese successivo
    • Fare il relativo modello 770 entro il successivo 16 del mese (per la ritenuta versata)
    • Fare la comunicazione con UNIEMENS all'INPS relativamente ai contributi versati alla gestione separata.

    OGNI ANNO

    • Consegnarmi il modello CUD

    Io dovrò fare:

    • Iscrivermi immediatamente alla gestione separata INPS
    • Dichiarazione UNICO all'anno successivo in cui inserirò i dati derivanti dai due modelli CUD percepiti dal condominio e dalla società.

    Ho saltato qualche passaggio?