• Consiglio Direttivo

    Armino, ti prego, non insistere.
    Non sono presenti dati sensibili e non sono presenti comunque dati che possano identificare la tua persona:

    **Dati sensibili **

                                                                                         Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
                                                                                                                                                                                                                                         I **dati sensibili**, nel diritto italiano,  sono dati personali la cui raccolta e trattamento sono soggetti sia al  consenso dell'interessato sia all'autorizzazione preventiva del Garante per la protezione dei dati personali.
    

    Secondo il Codice sulla protezione dei dati personali (d.lgs. 196/2003), art.4, sono considerati dati sensibili i dati personali idonei a rivelare:

    • l'origine razziale ed etnica,
    • le convinzioni religiose, filosofiche o di altro genere,
    • le opinioni politiche,
    • l'adesione a partiti, sindacati, associazioni od organizzazioni a carattere religioso, filosofico, politico o sindacale,
    • lo stato di salute e la vita sessuale

    Tale elenco viene considerato chiuso, nel senso che non è lecito procedere per analogia. Per esempio è stato chiarito che la condizione sociale, le prestazioni sociali ricevute, il reddito percepito o patrimonio posseduto non rientrano nel trattamento severo riservato ai dati sensibili (ma sono comunque tutelati dalla legge sulla privacy).

    Ps: per cancellarsi dal forum basta cliccare su "cancellati", in fondo a destra della pagina. La cancellazione dell'account comunque non comporta la cancellazione dei messaggi postati.


  • User Attivo

    Armino c'è una "vicenda" ma senza nessun riferimento personale.... consiglio (serio) da amico: ma vivi un po tranquillo!

    Tu pensi che davvero ti possa capitarr qualcosa di "serio" ?
    Una boiata l'hai fatta, usala come esperienza per il futuro che certe cose è meglio evitarle e proprio nel peggiore dei casi prenditi le tue responsabilità.

    Ripeto: per me non rischi di sicuro di vedere "l'alba a striscie".....

    Spero per te che, comunque, non sia minorenne o comunque giovane in cerca di lavoro perchè partire con la "fedina" non linda non aiuta di certo...


  • Bannato User

    ...........


  • User Attivo

    Se si commette un reato purtroppo si....

    Se becco un "puntiglioso" al quale ho detto che so "lei è un cretino" questo mi può davvero denunciare per diffamazione (art. 595 c.p.) e se venissi riconosciuto colpevole automaticamente avrei la "fedina" sporcata......


  • Bannato User

    ............


  • User Attivo

    Credo di si... ma non ho le competenze per risponderti :bho:


  • Bannato User

    Scusami Lorenzo, ma mi prendi in giro?
    Ti chiedo di cancellarmi i messaggi per la presenza di dati personali.
    Tu ritieni che non vi siano, invece, dati personali, ma poi mi modifichi il post con la motivazione: "rimozione dato personale"????????????????????????????


  • Consiglio Direttivo

    Mi dispiace, Armino, ho finito la pazienza.
    Come altri utenti ho cercato di darti dei consigli, ed anche di tranquillizzarti, ma dal punto di vista dell'amministrazione di questo forum mi devo attenere al regolamento. Ti ho spiegato che non sono presenti dati personali, e tu come risposta successiva mi posti un tuo dato personale?

    Fammi solo sapere cosa vuoi; se vuoi rimanere in questo forum, sei benvenuto, ma devi rispettare staff ed utenti che stanno dedicando del tempo per starti appresso; se continui in questo modo otterrai solo il ban (che non comporta cancellazione di messaggi, sia ben inteso).
    Mi dispiace ma non sarai ulteriormente avvertito.


  • Bannato User

    Ti ho semplicemente chiesto di cancellare i miei messaggi poichè, a differenza di ciò che hai erroneamente asserito, contenenti dati personali, tutto qui.
    Massima cordialità nei tuoi confronti.


  • Consiglio Direttivo

    Come non detto.
    hai deciso tu. :ciaosai: