• User

    Perdita di dati sensibili in Azienda. Un danno da prevenire.

    imageVi siete mai soffermati a pensare quale danno potreste subire se vi succedesse di perdere i vostri dati aziendali? Documenti originali (Atti notarili, Contratti, Titoli, Progetti ecc..), Documenti personali (Foto), Cassette di Salvataggio Back Up. Perdere i dati è senzaltro un’esperienza da evitare in quanto il danno economico derivante può avere un’impatto disastroso sulla nostra azienda.
    Le cause della perdita dei dati possono essere: Furto, Incendio e Allagamento.
    L’unica soluzione: la Prevenzione:

    • Prima di tutto assicurarsi di avere la rete elettrica ed idraulica efficiente e a norma di legge.
    • Custodire i documenti e/o le cassette di salvataggio in casseforti Sentry Safe resistenti alle fiamme o all’acqua.
      Che cosa sono:
      Le Cassette o Casseforti Sentry Safe sono progettate per garantire che il contenuto venga protetto contro i furti, le alte temperature di un incendio e/o eventuali allagamenti. Infatti le normali casseforti proteggono solo ed esclusivamente contro i furti. Ma cosa succederebbe in caso di incendio o di allagamento? Tutti i dati andrebbero persi causando danni economici ingenti.
      Le cassette o casseforti Sentry Safe sono la prevenzione totale per questi eventi sfortunati.
      **ecco una breve dimostrazione: **

      Quanto costa?
      Non sono necessari grossi investimenti; si possono acquistare questi prodotti a partire da circa 80,00 euro. ecco alcuni esempi:
      imageCassetta Archivio Ignifuga
      imageCassaforte Archivio Ignifuga
      imageClassificatore Archivio Ignifugo

    In questo caso se mettessimo sulla bilancia i costi e i danni risparmiati sarebbe proprio il caso di dire:
    Prevenire è meglio (e costa meno) che curare!