- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Benvenuti su Codvids
-
Benvenuti su Codvids
Ciao a tutti, qui è CODVIDS che vi parla, scrivo questo articolo per spiegarvi cosa troverete in questo sito/blog ho creato Codvids per tenervi aggiornati sul mondo dei multiplayer gameplay relativi a call of duty e battlefield.
Il sito e aggiornato automaticamente da alcuni dei canali con video più belli dalla community COD e BF come i FaZe Clan Machinima e anche molti italiani che fanno degli ottimi gameplay al pari degli altri come strategico, vel2ax, ireflex, jonny creek e molti altri, troverete anche diversi video di altri giochi tanto per tenervi aggiornati sul mondo videoludico?
Registratevi al Sito, agli RSS, alla pagina Facebook e Seguiteci su Twitter per tenervi sempre aggiornati!!!!
Gli utenti registrati possono anche loro caricare deigli articoli, magari con i loro propri video, interessi e news per aumentare sempre di più la community?
link al sito http://codvids.altervista.org/benvenutiwelcome-ato-codvids/
-
Ciao joninrodri, il tema scelto non è male però lo vedo slegato dallo stile del logo, anche come colori.
Sarebbe da personalizzare con il colore verde invece che azzurro e rancio a mio parere.
Cosa ne pensi?
Saluti.
-
Hai raggione proveddo subito ^^
anche lo sfondo del logo non mi piace moltograzie del consiglio!!!
-
Ciao Mareika ho apportato alcune modifiche allo stile del sito seguendo i tuoi consigli dimmi che ne pensi ^^
Grazie!!!
-
Complimenti ora è tutto in tema!
Una piccolezza, alzerei di più la dimensione dello sfondo dell'header dove c'è il logo così da avete un bordo simmetrico sian nella parte superiore (come c'è gia) che nella parte inferiore.
Ciao e buona serata.
-
Grazie buona serata anche a te!!!!