• User Newbie

    [Offro Lavoro] [Retribuito] Addetto Customer Care e Gestione Logistica.

    Addetto Customer Care e Gestione Logistica.

    Il candidato, che verrà inserito nell'area Customer care/Gestione logistica, si occuperà del rapporto con i clienti (telefonico e via mail), della gestione e la preparazione degli ordini e la movimentazione del magazzino (spedizione e ricezione merci). Ruolo finalizzato al raggiungimento di piena autonomia e responsabilità.

    REQUISITI

    • Passione per i nuovi mezzi di comunicazione e per la tecnologia
    • Buona conoscenza e dimestichezza dell’utilizzo del PC e principali pacchetti Office, in completa autonomia.
    • Ottime capacità relazionali e predisposizione ai rapporti interpersonali
    • Padronanza della lingua italiana sia scritta che parlata.
    • Capacità di lavorare in team
    • Flessibilità riguardo alle mansioni assegnate secondo le priorità
    • Attitudine al problem solving
    • Atteggiamento propositivo e orientato ai risultati
    • Gradita conoscenza della lingua inglese
    • Gradita conoscenza del mondo WELLNESS
    • Automunito

    INQUADRAMENTO
    Full Time, Collaborazione di 6 mesi, orientata all'assunzione

    AMBIENTE DI LAVORO
    Informale, dinamico, età media 25/35 anni, possibilità di crescita e di valorizzazione, meccanismi di valutazione basati sugli effettivi risultati e sulla capacità di apportare innovazione

    SEDE DI LAVORO : San Zenone al Lambro, Milano

    Invia un curriculum vitae a job(at)wellstore.it specificando nell’oggetto “Customer Care e Gestione Logistica”.

    Tutte le ricerche di personale sono da intendersi rivolte a persone di entrambi i sessi in ottemperanza alla Legge 903/77. Wellstore.it tutela la privacy nel rispetto della Legge 196/2003

    ATTENZIONE: I curriculum vitae privi di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/2003, non verranno presi in considerazione e saranno cestinati.

    WellStore.it

    [WELLSTORE S.r.l.].