- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro Lavoro] [Retribuito] Lavori vari su piattaforma wordpress
-
[Offro Lavoro] [Retribuito] Lavori vari su piattaforma wordpress
Come da oggetto cerco un collaboratore che possa occuparsi di lavori vari quali :
caricamento ed installazione plugin
caricamento contenuti da noi forniti (e loro formattazione rispetto al sito)
operazioni varie sempre su siti basati su piattaforma wordpress
La capacità di produrre contenuti originali (article marketing) non è necessariamente richiesto, ma gradito.Valuto la vostra offerta su una collaborazione di tipo orario e/o in base al progetto. Attendo i vostri PM ai quali risponderò in ogni caso.
Grazie !
-
Salve,
sono un giovane studente di informatica. Sono interessato alla Sua offerta, e vorrei mettermi in contatto con Lei. La prego di contattarmi al seguente indirizzo andrea.massinelli[@]gmail.com
Ringraziandola anticipatamente porgo distinti saluti,
Andrea.
-
Interessati al lavoro. Per ulteriori informazioni cbertazzoni @ all-init.it .
Grazie.
Chiara Bertazzoni.
-
Buongiorno interessato al lavoro, le ho inviato un messaggio privato.
Cordiali saluti.
-
Salve, sono interessato al lavoro. Conosco in maniera ottima la piattaform Wordpress con cui ho lavorato in molte occasioni, e sono anche in grado di produrre contenuti orginali. Resto a disposizione, per contattarmi [email protected] .
Saluti.
-
Buonasera, sono molto interessato alla vostra offerta a cui ho risposto con un messaggio privato.
Cordiali saluti.
-
Salve e grazie a tutti, ho trovato la persona che cercavo, si può chiudere il topic.
-
Felice che il forum gt ti abbia consentito di incontrare il giusto collaboratore.