- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Annunci Vendita e Acquisto: Pubblicità, Domini, Link e altro
- [Vendo] Sito avviato con grandi potenzialità di sviluppo
-
[Vendo] Sito avviato con grandi potenzialità di sviluppo
Vendo il sito www.risultaticalciogiovanile.it , causa mancanza di tempo che mi impedisce di svilupparlo come vorrei raccogliendo i risultati di tutte le regioni italiane e dei campionati allievi nazionali , giovanissimi nazionali e primavera.
Il sito è realizzato in joomla + modulo joomsport che permette agli utenti di inserire i risultati. Community già avviata con 500 fan facebook e amministratori di campionati che aggiornano alcune classifiche ( circa il 50% , gli altri campionati sono senza amministratore e devo aggiornarli personalmente e purtroppo non ho il tempo per farlo e per questo motivo preferisco venderlo ).
Attualmente raccoglie solo i risultati delle Marche e nel fine settimana raggiunge le 400-500 visite giornaliere. Il picco di visite è stato di quasi 700 il 30 Gennaio 2012. Moltiplicate per le 20 regioni italiane e campionati allievi , giovanissimi nazionali e primavera e avete un'idea del grande potenziale di sviluppo.
Senza lavoro di link building ( solo link spontanei dalle società che collaborano ) è primo su Google per "risultati calcio giovanile" e "calcio giovanile marche" , seconda pagina per "risultati calcio" ( con un po' di link building arriva tranquillamente in prima pagina ).
In occasione del torneo di Viareggio e del Torneo delle Regioni ho scritto un po' di articoli e news e il sito ha subito ottenuto visite da key importanti per le ricerche inerenti , quindi si presta benissimo a scopi di article marketing e la frequenza di rimbalzo è bassissima ( 28% ) , altro aspetto importante per Google nel determinare il trust.
Categoria: Sport
Descrizione: Raccolta risultati
Offerta minima: 3000 euro
Scadenza vendita: 31/05/2012
Modalità di pagamento: Bonifico , PaypalIn alternativa valuto offerte per co-gestione da parte di utenti appassionati di calcio che abbiano tempo e voglia di sviluppare il sito sulle altre regioni italiane , in cambio di inserimento di Vs. annunci adsense o di quota degli attuali guadagni adsense ( ma in questo caso dovete avere P.IVA ).
abbasso l'offerta minima a 2.500?
? 2.200
-
Salve.
Le unisco nuovamente il messaggio in quanto UP non consentito.
Le ricordo questo punto del regolamento.1.5. E' consentito l'UP dopo 30 giorni dalla presentazione o dal post precedente.