- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Sulle danze di Beltane sorge il sole di maggio.
-
Offro tutto tutto tutto!
Grazie ragazzi, mi fate commuovere
E la Vanna che mi manda un abbraccio???
E' proprio una bellissima giornata, allora
-
Bene allora comincio con la lista, mi serve:
1000000€ per alcune compere che devo fare, mi accontento di poco dai
Ed un caffè
-
Buonasera!
Qui manco un giorno e succede il fini mondo, è proprio vero che quando il gatto non c'è i topi ballano!
Andiamo in ordine:
-
mi sta venendo il diabete con tutti questi dolci...avete per caso bisogno di affetto o che vi affetto?
-
COMPLIMENTI e sottolineo COMPLIMENTI alla mitica Beatrice
-
Valerio basta pensare sempre alle patate è ora di pensare alla carne, quindi per stasera io offro salsicce a volontà!!!
Chi le cuoce?!?
-
-
Hai anche del filetto?
Intanto preparo la bracie
-
Overclokk sei perfetto... no dolci stasera altrimenti muoio
-
Anna, stasera vuoi una cena carnivora.
OK. Ti seguo e le cuocio, nel camino!Ovviamente approfitterò, già che ci sono per fare qualche verdura grigliata, qualche bruschetta e - concedilo - qualche patata sotto la cenere.
Ps: Overclokk... hai bruciato la mia idea... beh, cuciniamo insieme?
-
Lorenzo ma la patata fa male a Valerio, ne fa indigestione ormai!
-
Aoooo! Ar limite invece de daglie da magnà le patate glie famo er cazzimperio che se usa un sacco da noantri. Sai come ce se strafoga?
-
Io avrò l'annabolario, ma anche voi non scherzate!
Ho provato con Google Translate ma non sono riuscita a capire la lingua, potresti fare una traduzione dal "lorenziano" all'italiano? GRAZIE
-
Anna ti ringrazio, ma a me non piacciono le salsicce.
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
@lorenzo-74 said:
Aoooo! Ar limite invece de daglie da magnà le patate glie famo er cazzimperio che se usa un sacco da noantri. Sai come ce se strafoga?
Sicuro che comunque non serva, ti traduco:
Oh! Al limite, invece di dagli da mangiare le patate gli facciamo il cazzimperio, che si usa parecchio da noi altri (i romani). Sai come ci si abbuffa?
Anna, te lo ricordi il cazzimperio, vero? Ne parlammo!
-
Valerio non sai cosa ti perdi!!!
-
Il cazzimperio...sto morendo dal ridere.... Voglio tornare a Roma!
Giorgio posso fare un intervento sul cazzimperio?
-
Io inizio con la colazion...ehm, con un brindisi a Beatrice!!! Bravissima e complimentissimi!
Non c'è modo migliore per iniziare la giornata che leggere belle notizie e vedere che siamo una squadra fortissimi
-
Buongiorno!
Il nasino rosso sul piedino destro e' iniziato
E' bellissimo!
Grazie Chiarina per la colazione
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Buongiorno!
Tanti complimenti anche da parte mia a Beatrice!
Propongo un menù alternativo ma sempre salato:
Invitante? Beh, è saitan, che a me piace un sacco!
Però un dolcino ci vuole: cannoli e graffe in versione bar Erice di Napola, Trapani. Ho pianto per la bontà quando me li sono mangiati!
-
Quante cose buone!!!
-
Grazie ragazzi
Che fame che mi fate venire!!!!!
-
Io sono a pranzoooooo....
-
Io a cena
(E se riesco a capire come si fa vi posto una foto della mia cena dall'ipad)