- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Sulle danze di Beltane sorge il sole di maggio.
-
Buongiorno carissimi,
è iniziata una nuova settimana, impegnativa, forse più delle precedenti... ma dopo un fine settimana spettacolare porto ancora con me sole, energia, spensieratezza e tanto ammmoooorrreee!Buon lunedì, buona giornata e buona settimana a tutti! COLAZIONIAMO?!?!?!
PS: Anika, avrai micca perso Ormi???
-
@chiarastorti said:
PS: Anika, avrai micca perso Ormi???
Ma che perso?!?
Lui è qui con me in giro per i piani delle PSM ma c'è... è un pò un vagabondo ultimamente, ma alla fine mi vuole bene, mira sempre le persone guste...altro che tisane e ananas lui mira dritto al sodo!
Ps. non siamo impazzite è che ho bevuto talmente tanta acqua che adesso sto facendo la ruggine!
-
-
Over ti ricordo che ci vediamo presto
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Lo so, per questo non voglio vederti tutta arruginita
-
Non ci sono più i moderatori di una volta...una volta c'èera il rispetto
-
Io che penso a te e alla tua salute e tu mi tratti così
-
Siete uno meglio dell'altro!!!
-
Ciao gente... che botta prima...
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Che botta prima...dopo e durante!
-
Uffi...
A me sembra che tremi sempre ora mi viene la paranoia...
-
Buongiorno carissimi, e così tra giri di danza intorno ai fuochi, colazioni varie, albe e tramonti siamo giunti a fine mese.
Cosa ci prospetterà il nuovo mese?
Sicuramente un graditissimo incontro fetish, questa volta dal vivo, a Roma tra qualche settimana con vecchi amici da rincontrare e nuovi da conoscere.Un mese finalmente caldo lasciandoci alle spalle la lunga, fredda e piovosa primavera.
Tante belle passeggiate all'aria aperta, colazioni leggere e iniziare a sentire il profumo delle vacanze che oramai non sono più così lontane.Ma oggi è ancora maggio, quindi che si continui a danzare.
-
Speriamo che Giugno sia meglio di questo Maggio pazzerello e movimentato
-
Questo Maggio è stato un pò scosso... diciamo !
-
Diciamo che peggio di così la vedo davvero difficile da "digerire"... non può che migliorare, dai, voglio essere ottimista!!!
-
Auguro un giugno splendido a tutti voi!
Forza Emilia e forza tutti, siamo forti, ci rialziamo sempre!!!!!