• Consiglio Direttivo

    Sulle danze di Beltane sorge il sole di maggio.

    I druidi hanno acceso i falò sui poggi e le dame hanno danzato intorno ai fuochi per gioire di un nuovo inizio.

    image

    Maggio, mese caldo e vivo. Mi concedete l'onore di fare gli onori di casa in questo piccolo viaggio che ci porterà verso l'estate?

    🙂


  • ModSenior

    Il tempo va e passano le ore
    e qui nessuno veniva a farmi la colazione
    quindi per evitare di saltare anche l'aperitivo
    ecco che ho aperto io il bar in modo abusivo.
    Facendo poca confusione
    colorate questa discussione
    facendo di maggio
    il mese dell'assaggio.


  • Consiglio Direttivo

    ...chiaramente in co-conduzione con Anika perché due bargirls is megl' che uan! 😄


  • User

    e TRE BARGIRLS E' MEGL CHE TOOO?
    D'ACCORDOOOOOO?

    **E POI IO HO ESPERIENZA NEL CONDURRE BAR.
    VOI?

    • UNA STA DALLA MATTINA ALLA SERA SULLE SPIAGGE DEI LAGHI A PARLARE CON I ROSPI E LE CAVALLETTE
    • L'ALTRA POSIZIONA DI TUTTO MA NON SA METTERE UNA TAZZINA SUL PIATTINO**

    BEH, L'ESPERIENZA C'E', L'AVVENENZA FISICA PURE, SCIOGLIPANCIA E SCIOGLITETTE PURE... ALLORA CHE VOLETE DI PIU' DALLA VOSTRA VANNA?

    TAVERNELLI, LEI CHE E' INTELLIGENTE, CI METTA UNA BUONA PAROLA!


  • ModSenior

    Ciao Vanna,

    benvenuta in bar anche oggi...beh buon 1° Maggio

    Cosa desidera, un buon caffè con crema di sputacchio?

    Il tave lo lasci stare che è al suo paese al mare tranquillo e sereno...poi è da un pò che non frequenta il bar...non vorrei pensare che sia per colpa sua 😮


  • Consiglio Direttivo

    Senta Vanni, ho avuto una notte faticosa - si sa... Beltane... festa famosa per quanto si balla... ho i piedi così gonfi... - e quanto ai rospi già che c'ero ne ho trasformato qualcuno... 😄

    image

    Poi il fatto è che mica perdono subito il vizio di saltare... e non le dico che lingua lunga! È un attimo ingarbugliarsi!

    image

    Quindi, guardi, se vuole dare una mano ci sarebbero i piatti della cena di ieri da lavare e poi si vedrà! Magari le faccio un contratto a chiamata per il fine settimana, d'accordo? 😄


  • Consiglio Direttivo

    Buon Primo Maggio e complimenti alle nostre due belle gentildonne, che si sono offerte di traghettare il nostro baretto verso l'estate.
    Un augurio anche alla simpatica Vanna.

    Tre considerazioni:

    per Nimue: non sei stanca di ballare e zompare in continuazione e farti due caviglie come due fiaschi di vino? Non è ora di costruirsi un'amena villa vista lago con tutti i conforts?

    per Anika: la crema di sputacchio alla povera vanna? Ne ha passate tante... vuole solo un pò di amore e ogni tanto anche centomilalire, ma tanto sappiamo che oramai le vecchie centomilalire non valgono più nulla!

    per Vanna: visto che ti ho trattato bene, a quanto me la metti una confezione di scioglipanza?

    Un saluto e un buon maggio a tutti! 🙂


  • ModSenior

    Oooo ma che bel bar che abbiamo qua... 😄


  • ModSenior

    Buon Primo Maggio a voi tutti, Druidi, Dame e Cavalieri del Castello GT.
    Mi auguro che le vostre danze siano state propizie e che vi abbiano regalato delle giornate stupende.

    Ho passato alcuni giorni meravigliosi sul Lago di Garda tra gite e parchi di divertimento.
    Mi spiace poi per tutti gli altri, ma senza farlo apposta mi sono preso tutto io il sole. :sun:
    Ecco perché oggi piove (in compenso sono tutto rosso come un semaforo acceso).

    Comunque come tutte le belle feste anche questa è passata e, con molta, molta, calma, sto riprendendo in mano tutte le faccende lasciate in sospeso.
    Abbiamo però ancora tempo per qualche giro di danza, quindi mettete su la musica e si dia inizio ai balli.

    Dame dove siete? :figo2:


  • User

    @vnotarfrancesco said:

    Dame dove siete? :figo2:
    **
    ECCoMI, NOTAROFRANCESCO. SONO PRONTA!**
    BALLIAMOOOOOOOOOOOOO????????????? 💋

    image


  • User Attivo

    Buon Primo Maggio a tutti 🙂

    Sono appena tornata dalla festicciola di Paese e domani si parte per Pescara!


  • Consiglio Direttivo

    @Nimue del Lago said:

    image

    :gtlove:

    Buona serata a tutti i lavoratori: impiegati, disimpegnati, esodati, disossati, scioglipanzati, abbronzati, andati e tornati, cotti stracotti & biscottati.

    Mi dispiace tantissimo non potervi dedicare il tempo di qualità che senz'altro meritate. Sappiate però che il mio silenzio non nasce da disinteresse, ma solo da un mare di cose da fare. 😢

    Vi voglio molto bene. :sun:

    [A una, però, un po' di più. 💋

    Un po' tanto tanto tanto tanto. 💋 :gtlove: :bacio:]


  • ModSenior

    @Vannamarchi said:

    **
    ECCoMI, NOTAROFRANCESCO. SONO PRONTA!**
    BALLIAMOOOOOOOOOOOOO????????????? 💋

    Scusa, mi stanno chiamando al cellulare e mi si sta scuocendo la pasta senza considerare che poi devo mandare un fax urgente.

    :dull:


  • User

    NotaroCRUDELE!

    **Vuoi spaccarmi il cuore E FARMI PIANGERE?
    **
    image


  • Consiglio Direttivo

    Valerio, non vorrai mica spaccarle il cuore? La Vannina ha sfoderato tutto il suo piumaggio... Capace che vuole mettere sù un nido. :giggle:

    Amore mio, visto che bel coccodrillo che ti ho messo? Perché pure io ti voglio bene. :gtlove:

    Anche io ho dei compiti in sospeso, che in parte ricomincio proprio adesso a guardare, ma purtroppo niente ponti per me: ero al lavoro anche oggi perché mi attendono 15 giorni di intenso lavoro tra IVA e bilanci, così forse c'è speranza che mi conceda un bel fine settimana vacanziero (ma ovviamente con un certo condimento di lavoro sennò non mi diverto :rollo: ).

    E da domani agenda fitta di impegni, sicché dovrò decidermi ad abbandonarmi a Morfeo prima la notte.

    A domani. Chiudi tu stanotte, Anika? Tanto sei più nottambula di me. 😄

    Baci assortiti ripieni di liquore. 💋


  • ModSenior

    Ma che bel bar che abbiamo per questo mese di maggio! Sono proprio contenta di vedere queste due magnifiche bargirl al bancone, creano un'atmosfera magica!

    Altro che la megera vestita di struzzo... mi ricorda un po'... mmm... chi mi ricorda???

    image

    ...ovviamente, dopo una gran bella dose del suo miracoloso SCIOGLIPANCIA E SCIOGLITETTE!

    Baci belli, un baciotto anche a te Vanna, non fare la permalosa!!! 💋


  • Consiglio Direttivo

    Buongiorno a tutti e Buongiorno alla dama chiaretta.
    Per me le somiglia più la Sòra Ursula, che ne pensi?

    image


  • Consiglio Direttivo

    Uguale piumaggio, Chiara! Ma chi è? :mmm:

    Sì, Ale: di faccia è proprio lei.... 😄

    Buongiorno, amici miei. :sun:

    Ecco la colaccioooone!

    Assaggini vari...

    image

    ...e il tortino del giorno:

    image

    I fichi in realtà sono ancora delle piccole palline sugli alberi ma qui al fetish per magia sono già maturi e caramellati e molto gustosi:

    image

    Bon appetit!

    Io ho iniziato la quindici giorni de fuego ma finalmente l'ho potuta iniziare con una veloce doccia e soprattutto relativa veloce asciugatura: lunedì mi sono tagliata i capelli e con mezzo chilo di criniera in meno è tutta un'altra storia! :yuppi:


  • ModSenior

    @Nimue del Lago said:

    Uguale piumaggio, Chiara! Ma chi è? :mmm:

    E' Yzma del cartoon "Le follie dell'imperatore" ed il piumaggio ci sta proprio bene, mentre come stazza ed espressione Ursula ci sta d'incanto! Povera Vanna... :giggle:

    Spettacolari gli assaggini, soprattutto quei bicchierini che spuntano da sinistra... davvero invitanti con i chicchi di caffè!


  • ModSenior

    Tra poco si va a pranzo ieeeeee chi viene?