• User

    [Cerco Lavoro] [Retribuito] Articolista, blogger, traduttrice, addetto stampa

    Buongiorno, 25 enne con esperienza nel settore del giornalismo e dei blog ** offresi per stesura di articoli o pacchetti articoli/B], in base alle vostre esigenze. Collaboro con diversi siti on line e testate giornalistiche e i temi di cui mi occupo maggiormente sono:
    *viaggi
    *informatica,in particolar modo il mondo Apple
    *bellezza
    *consigli lui e lei
    *cellulite
    *forex
    *indici azionari
    *opzioni binarie
    *compravendita oro.

    Mi sono inoltre occupata dell'** ufficio stampa di alcune organizzazioni di eventi**.

    Essendo laureata in traduzione, con comprovata esperienza all'estero, specialmente negli Stati Uniti, svolgo traduzioni da e verso l'inglese.

    Per quanto riguarda il campo dell'informatica, le mie competenze sono le seguenti:

    • ottima conoscenza del pacchetto Office
    • ottima conoscenza del linguaggio HTML
    • buona conoscenza della piattaforma Joomla
    • ottima conoscenza di SEO
    • discreta conoscenza di Photoshop

    Per visionare il mio porfolio, potete visitare il mio blog: kriziainhappyland.blogspot.it, dove troverete i link a tutti gli articoli che ho scritto fino alla settimana scorsa. Avrete inoltre la possibilità di sfogliare on line il mio C.V.

    Per maggiori informazioni contattatemi a: ** [email protected]**

    Si richiede massima serietà, professionalità e puntualità.

    Avendo concluso tutti i progetti che mi erano stati assegnati, valuto nuove collaborazioni.
    Grazie

    Per favore astenersi per richieste di collaborazioni gratuite, grazie.


  • User

    Si valutano nuove proposte di lavoro, avendo terminato i progetti presi in considerazione in precedenza.


  • User

    Nuovamente libera. Grazie. Per visionare il mio portfolio contattatemi privatamente.