- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Cerco Lavoro] [Retribuito] Articolista, blogger, traduttrice, addetto stampa
-
[Cerco Lavoro] [Retribuito] Articolista, blogger, traduttrice, addetto stampa
Buongiorno, 25 enne con esperienza nel settore del giornalismo e dei blog ** offresi per stesura di articoli o pacchetti articoli/B], in base alle vostre esigenze. Collaboro con diversi siti on line e testate giornalistiche e i temi di cui mi occupo maggiormente sono:
*viaggi
*informatica,in particolar modo il mondo Apple
*bellezza
*consigli lui e lei
*cellulite
*forex
*indici azionari
*opzioni binarie
*compravendita oro.Mi sono inoltre occupata dell'** ufficio stampa di alcune organizzazioni di eventi**.
Essendo laureata in traduzione, con comprovata esperienza all'estero, specialmente negli Stati Uniti, svolgo traduzioni da e verso l'inglese.
Per quanto riguarda il campo dell'informatica, le mie competenze sono le seguenti:
- ottima conoscenza del pacchetto Office
- ottima conoscenza del linguaggio HTML
- buona conoscenza della piattaforma Joomla
- ottima conoscenza di SEO
- discreta conoscenza di Photoshop
Per visionare il mio porfolio, potete visitare il mio blog: kriziainhappyland.blogspot.it, dove troverete i link a tutti gli articoli che ho scritto fino alla settimana scorsa. Avrete inoltre la possibilità di sfogliare on line il mio C.V.
Per maggiori informazioni contattatemi a: ** [email protected]**
Si richiede massima serietà, professionalità e puntualità.
Avendo concluso tutti i progetti che mi erano stati assegnati, valuto nuove collaborazioni.
GraziePer favore astenersi per richieste di collaborazioni gratuite, grazie.
-
Si valutano nuove proposte di lavoro, avendo terminato i progetti presi in considerazione in precedenza.
-
Nuovamente libera. Grazie. Per visionare il mio portfolio contattatemi privatamente.