- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro Lavoro] [Retribuito] Cercasi Seo per posizionamento sito Web
-
[Offro Lavoro] [Retribuito] Cercasi Seo per posizionamento sito Web
Buongiorno,
cerco urgentemente delle persone che si occupano di Seo per il posizionamento del sito web del mio negozio di libri.
il sito è: www[.]libreriapalmieri[.]comInviatemi tramite messaggio privato i vostri preventivi, valuterò quello che più conveniente come budget max 1000 euro.
-
Inviato messaggio privato.
-
Non può ricevere messaggi privati, ha la casella piena, le ho scritto alla mail del sito.
Saluti.
-
Potete inviare nuovi messaggi ho liberato la cartella, vorrei un preventivo nei minimi dettagli, perchè voglio capire tutto quello che mi8 offrite in modo da poter vedere chi offre il miglior servizio.
-
Quest'offerta è ancora valida?
-
Si è ancora valida.
-
Sono interessata, mi può scrivere a martitadeangelis chiocciola gmail punto com? Aspetto le notizie.
-
Buongiorno,
le ho scritto all'indirizzo email del sito.
-
Le ho mandato la nostra offerta alla mail del sito e tramite messaggio privato….qualora fosse interessato la prego di contattarmi all’indirizzo websupervisor at solutiongroupcomunication.it
A livello di posizionamento possiamo offrire risultati in prima pagina anche in pochi giorni e duraturi nel tempo, abbiamo un portfolio con più di 2000 clienti soddisfatti e portali con pr 4 e 5 in cui inserire le attività che acquistano i nostri servizi.
Il pagamento è sempre proporzionato ad i risultati ottenuti.
Buona giornata.
-
Chiedo l'intervento dei moderatori per chiudere questa conversazione, ringrazio tutti per le proposte ma ancora non sono del tutto convinto del da farsi...