- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro Lavoro] [Retribuito] Scrittura articoli
-
[Offro Lavoro] [Retribuito] Scrittura articoli
Salve, ho bisogno di 6 articoli totali con argomento turismo (alloggi) e sport di circa 300 parole / 2000 caratteri
Preventivo e altri lavori simili in pm.
Pagamento 50% anticipato, restante 50% fine lavoro.
-
Vorrei maggiori informazioni.
Può contattarmi in privato all'indirizzo bea.verga87 chiocciola gmail. comCordiali saluti,
Beatrice Verga.
-
Salve,
sarei interessata a collaborare, potrebbe darmi ulteriori informazioni, per favore?
Tempistica, pagamento...
la ringrazio,
Laura.
-
Salve, se avete bisogno di qualcuno che traduca i vostri articoli in inglese contattatemi a sabry02 chiocciola hotmail.it .
-
Buonasera,
mi propongo inoltrando il mio CV in posta privata. Cordiali saluti,
Simone Ciloni.
-
Gli utenti sono pregati di attenersi a quanto disposto in modo chiaro dal regolamento:
3.2. Iniziare i messaggi con la maiuscola e terminare con un punto.
Grazie per la collaborazione!
-
Vorrei propormi per questo lavoro.
-
Sono interessato al lavoro gia ho esperienza con altri siti web fammi sapere su [email][email protected][/email] .
-
Sono esperta nel settore turismo. Mi contatti a miciola hotmail . it. Grazie e buona giornata!
-
Salve, sarei interessata all'annuncio. Per maggiore info ecco la mia email: gruban[@]libero.it
-
Sono molto interessata e scrivo per un sito di viaggi online molto apprezzato. Mi contatti a moniaruggieri @ libero.it .
-
Interessato e disponibile da subito.
Il tempo non è un problema, se richiesta urgenza mi adeguo.mail: wordlifeATalice.it .
-
Salve, sono molto interessata.
La mia e-mail è [email][email protected][/email]: mi contatti per maggiori info e per visionare il mio curriculum vitae.
Grazie.
-
Articolista e copywriter con esperienza in campo turistico: sono a disposizione per il lavoro da lei proposto.
Può contattarmi a matteopagni hotmail . com
molte grazie,
Matteo.