• User Attivo

    [Cerco Lavoro] [Retribuito] Web designer professionale

    Sono un web designer freelance: mi piace creare siti web unici per i clienti.

    Sono un professionista, serio, creativo e mi piace accontentare i miei clienti fornendo bellissimi template unici.

    Ho già creato più di 50 siti web unici, più di 200 logo aziendali e più di 100 banner

    Offro:

    • Creazione di siti internet, banner e loghi aziendali unici
    • Modifiche illimitate per il modello o il logo proposto
    • HTML 5, Flash CS5, PH5, Photoshop, Illustrator
    • Il sito è stato verificato secondo gli standard del W3C
    • Il menu del sito sarà composto da: Home, Chi siamo, Contatti e altre 4 pagine al massimo

    La mia tariffa oraria è di ? 15, ma offro alcuni prezzi fissi per le categorie seguenti:

    • Sito web statico unico: ? 200
    • Sito web dinamico unico: ? 300
    • Flash unico sito internet: ? 500
    • Ogni pagina extra: ? 20
    • Logo unico aziendale: ? 75
    • Banner: ? 50

    Di seguito i linguaggi di programmazione che conosco e utilizzo molto bene:

    • HTML (tutte le versioni)
    • PHP 4 e 5
    • FLASH CS4 e CS5
    • My SQL
    • JQuery e Javascript

    Contattami per ulteriori informazioni.


  • User

    Salve, io sono interessato per la realizzazione di un sito e-commerce, avevo iniziato a realizzarlo ma ho lasciato perdere per mancanza tempo e competenze necessarie. Intanto puoi visionarlo cliccando su aziendavotadoro.com per farti un idea di quello che mi serve, ma ci sarebbero da aggiungere altre cosucccie.
    Intanto volevo vedere i tuoi lavori, e sapere quello che mi potresti offrire tu il costo dell'opera e i tempi.


  • User Attivo

    Il prezzo per un e-commerce è esagerato perchè mi occorrerebbe molto tempo.
    Ho dato un occhiata al tuo sito, e in quanto a grafica, non ci siamo. E' troppo complicata.
    Se vuoi ti posso fare un template e poi chiedi a qualcuno di implementartelo.
    Contattami a dani_ajl [chiocciola] libero [punto] it .