- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Hardware e Reti: Computer & Telefonia - Accessori & Periferiche
- Quale Tablet e/o smartphone
-
Quale Tablet e/o smartphone
Tra circa due, tre mesi vorrei acquistare il mio primo smartphone e il mio primo table.
Il badget è di 800 euro.
Entrabi devono avere wifi, gps, 3g (per chiamare), fotocamera da almeno 5mpx, ecc.Cosa mi consigliate.
-
Buonasera LUCAVALENTINO,
restando su android per esperienza mi sento di consigliare samsung...
Visto il suo budget è meglio decidere su cosa puntare, ovvero quale sarà il dispositivo che userà maggiormente e quindi quello su cui investire più soldi...Se punta allo smartphone può prendere in considerazione Il Galaxy S2 affiancato da un tablet come il Galaxy Tab 8.9 oppure viceversa puntare sul Galaxy Tab 10.1 e affiancarlo magari a un "vecchio" ma molto affidabile Galaxy S.Un saluto
Mauro
-
Un bel samsung galaxy tab 7 plus: io lo uso per tutto e ho sempre dietro un computer, in pratica...
-
io ho acquistato un LG optimus 3d max. Mi trovo benissimo e ogni tanto mi vedo anche qualche film in 3d(300 euro).
Per il tablet opterei per un galaxy tab 2 10" almeno da 16 gb(400 euro). Spenderesti se riesci a speculare sui vari siti meno di 700 euro...
-
Io ho un Galaxy Tab 7 Plus nella versione 3G, abbastanza performante, ma non so se lo trovi ancora sul mercato, poco tempo fa era in offerta sui 200 euro.