- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Cerco Lavoro] [Retribuito] Web designer professionale sito E-COMMERCE
-
[Cerco Lavoro] [Retribuito] Web designer professionale sito E-COMMERCE
Salve,
Siamo una azienda che opera nel campo della floricoltura, abbiamo in mente di vendere i nostri prodotti on line.
Avevo iniziato a realizzare il sito, che potete vedere a questo indirizzo aziendavotadoro.com (anche per farvi un idea di quello che mi serve)
ma ultimamente ho poco tempo, e forse non potrei dare un aspetto professionale al sito.
Infatti cercavo un web designer, con buone conoscenze e che curi bene anche la grafica.
Se qualcuno è disponibile a fare questo lavoro si può fare avanti scrivendomi anche in privato, per dirmi quello che mi offre e il tempo necessario.
E' gradita massima disponibilità.
-
Interessati al lavoro. Per ulteriori informazioni scrivere a cbertazzoni @ all-init.it.
Grazie
Chiara Bertazzoni.
-
Bene. Lei che tipo di competenze ha sul campo? Come realizza i suoi siti? Che costi e tempi ha? Che siti ha realizzato?
-
Ritengo sia più opportuno parlarne in privato, mi scriva alla mail sopra indicata, oppure mi dia un suo riferimento.
Grazie.
Chiara Bertazzoni.
-
Mi contatti privatamente per maggiori dettagli ,le lascio il mio indirizzo email : [email][email protected][/email] .
Saluti,
Alessandra.
-
Se interessato le posso offrire un preventivo via email: mi contattti pure a [email][email protected][/email] .
-
Salve,
sono interessata al progetto. Mi contatti all'indirizzo email info @ foxidea .it per un preventivo.