• User Newbie

    Cerco persone per dividere spese iscrizione sito pronostici

    Salve a tutti,
    molto probabilmente non sono nella sezione giusta ma purtroppo non sono riuscto a trovare il modo di inserire questo post nella sezione scommesse e pronostici...
    Premetto che ho sempre odiato scommettere e non mi è mai sembrato un modo sensato per guadagnare perchè ho sempre pensato che il grosso della responsabilita viene dato alla fortuna e che la fortuna prima o poi ti molla.
    Detto questo però sono qui, non per rifilare sole o cose del genere, ma per far conoscere a tutti l'esistenza di una specie di club online di professionisti veri che grazie alla loro esperienza unita ad un potentissimo software sviluppato con piu di dieci anni di dati statistici inseriti è riuscito a convincermi che anche tramite le scommesse sportive, se fatte con testa e con le adeguate conoscenze e tecnologie alle spalle, SI PUO GUADAGNARE!

    Il sistema in questione si chiama ZCODE, se sono qui non è certo per pubblicizzare il sito o per fare del bene a prossimo...
    Dal momento che questi fanno veramente sul serio si fanno anche pagare bene... Credetemi è stata durissima per me decidere di spendere 200 euro per iscrivermi a questo sito, e badate bene non sono 200 euro unatantum ma 200 euro AL MESE!!!

    Ed ecco il motivo per cui sono qui, cerco persone che assieme a me vogliano condividere le informazioni che arrivano da questo sito e ovviamente che siano disponiili anche a dividere le spese.

    I risultati di ZCODE sono tutti dimostrati e io personalmente sto guadagnando, solamente che, non essendo milionario, dopo aver speso 200 euro per iscrivermi, ho caricato il conto del brooker con solo 100 euro quidi alla fine del mese forse andro in pari ma non credo che gudagnerò, proprio per questo sto cercando persone disponibili in modo da abbassare la spesa mensile per l iscrizione e quindi guadagnare senza investire migliaia di euro.

    La cosa si potrebbe fare i 2 modi, il primo sarebbe di dividere la spesa dei 200 euro in base alle persone che accetteranno, la seconda potrebbe essere la seguente:

    Io mi impegno ad inviare le pagine del sito giorno per giorno alle persone che aderiranno per una quota fissa mensile da concordare, io direi 8 o 10 euro.

    ZCODE lavora sugli sport americani, MLB , NHL, NFL, NBA.

    Se andate sul sito avrete tutte le info che volete e ci sono anche dei video, a patto che conosciate un minimo l'inglese perchè l'italiano non è contemplato 🙂
    In caso contrario comunque sono disponibilissimo a spiegarvi tutto io.

    Ripeto, non sono certo qui a pubblicizzare nessun sito ne tantomeno a fare sole a nessuno, la mia intenzione è solamente quella di creare un gruppo di persone che sia disponibile a condividere con me le spese e a guadagnare.

    Contattatemi per qualsiasi info.

    Dimenticavo, l'ingresso in ZCODE è a numero chiuso, aprono ogni tanto delle finestre temporali di 3 giorni per far aderire max 500 persone per volta. Questo unito al fatto che bisogna sborsare 200 euro al mese fa capire che non è una fregatura ma una cosa molto seria. APPROFITTIAMONE!

    io comunque sono gia iscritto...

    Ciao a tutti 🙂