• User Attivo

    [Compro] Mix Servizi Seo

    Salve a tutti,
    mi piacerebbe ricevere delle proposte di servizio seo per me ed eventualmente da proporre ai miei clienti.

    Vorrei stare alla larga da servizi potenzialmente rischiosi quindi ho pensato ad un possibile mix di attività classiche per favorire l'indicizzazione di nuovi siti o per portare qualche beneficio in termini di posizonamento per siti già avviati.

    Una possibile combinazione potrebbe essere:

    • Article Marketing / Comunicati stampa (scritti da voi)
    • Social Bookmarking
    • Iscrizione a Directory (decenti e senza link reciproco)
    • Commenti possibilmente dofollow su blog in tema con il sito (da valutare di volta in volta)
    • Qualche post link (da valutare di volta in volta)
    • Altre attività da voi proposte

    Non interessato a link su profili forum, ruote, piramidi, commenti e post link su siti scadenti, robe strane!

    Attendo proposte per budget massimo di 50 euro.
    Grazie
    Url di riferimento (senza www):
    siti.vari

    Prezzo:
    50

    Metodo di pagamento:
    bonifico


  • User

    Se ti può interessare, mi propongo con il mio blog (vedi dettagli qui

    giorgiotave.it/forum/link-e-pubblicita-aste-vendita-ed-acquisto/182829-vendo-guest-post-pr3-2000-unici-al-giorno.html

    ).

    Guest post (articolo scritto da te): 6 euro.

    Scritto da me 10.

    Tre link massimo in uscita, assenza totale di miei Adsense per garantire massima qualità all'articolo stesso.

    Fammi sapere in pvt se ti interessa.


  • User Attivo

    Ciao Immenso,
    saresti così gentile da mandarmi in Pvt un esempio di Guest Post?
    Grazie


  • User

    Ti ho inviato un messaggio privato con tutti i dettagli. 😉


  • User Newbie

    Ciao Otta,
    tra i servizi che hai elencato i Social Bookmarks sono quelli più efficaci e sicuri anche su siti nuovi.

    Io offro questo servizio ai clienti:

    **Pacchetto da 11,5 euro **

    600 links da Social Bookmarks di pr variabile fino a 6

    Quello che mi mi serve è:

    -Url sui quali punteranno i links
    -Keyword da usare come anchor text
    -Breve descrizione
    -Una mail sulla quale riceverai un report in excel con tutti i link creati

    Per ordini multipli:

    5 pacchetti di Social Bookmarks 50 euro
    11 pacchetti di Social Bookmarks 100 euro

    Il processo è in gran parte manuale per cui serve circa una settimana dal momento dell'ordine.

    Gia con un solo pacchetto si ottengono ottimi risultati anche su keyword competitive.


  • User Attivo

    Buongiorno,

    da diversi anni sono esperto web marketing, posso aumentare le visite al vostro sito in poco tempo con diverse metodologie.
    Gradirei avere più informazioni,
    per favore mi contatti a seogarantito at gmail.com


  • User

    Salve, siamo un'agenzia pubblicitaria, realizziamo siti internet e ci occupiamo di indicizzazione da anni. Disponiamo di ottimi siti per pubblicare direttamente noi e lanciare i nostri prodotti e non solo. Abbiamo contatti con bloggers e giornalisti. Operiamo su più fronti. Se è interessato ci contatti alla mail [email protected] così da poter parlare meglio e chissà, instaurare una potenziale collaborazione.

    Un saluto e buon lavoro


  • User Attivo

    Ciao Otta,

    a mio avviso generalizzare "per tutti i siti" una strategia ha poco senso. Mi riferisco al fatto che hai scritto "proposte di servizio seo per me ed eventualmente da proporre ai miei clienti."

    Cosi come ha poco senso, a mio avviso, che una persona (o web agency) faccia Article Marketing, un altra Comunicati stampa e un altra Social Bookmarking. La strategia va studiata e condivisa e non generalizzata con un modello base da applicare ad ogni sito oggetto di SEO.

    Un articolo, un comunicato stampa, etc messo li e pagato X euro (indipendentemente dalla cifra) ha valenza molto bassa. Magari il tuo sito si trova in ottava pagina su google e scrivendo una paio di articoli passa alla settimana pagina ma poi?.... non credo possa risolvere tanto il tuo problema.
    Anche perchè se di contro sei in TOP20 e pensi di arrivare in TOP10 con qualche articolo di qua e di la la vedo dura anche se molto dipende dalle key.

    Tempo e denaro sono importanti, a questo punto valuta se studiare e preferire il "fai da te".

    Il presente è da intendersi solo come un consiglio perchè personalmente lavoro su progetti medio grossi e difficilmente opero su small project.

    Ciao Seocolli.


  • User Attivo

    Si Seocolli,
    concordo, questo post è nato per una serie di siti che hanno così poca concerrenza che bastano poche azioni per portarli su, chiaro non è da intendersi per tutti i siti soprattutto per quelli con key toste e sopratutto in questo periodo post Panda/Penguin!


  • User Attivo

    Ciao Otta,

    allora vale sempre ciò che ti ho scritto sul "fai da te" a maggior ragione se la concorrenza è bassa.

    Per il resto ti ho risposto in privato.

    Ciao Seocolli.