- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Hardware e Reti: Computer & Telefonia - Accessori & Periferiche
- Gestire newsletter: quale servizio è ok?
-
Gestire newsletter: quale servizio è ok?
salve, vorrei chiedervi lumi su qualche servizio di newsletter valido con cui gestire le newsletter del proprio sito: finora ho usato e-circle ma ultimamente a ognuno che vuole iscriversi, quando clicca su iscriviti, fa uscire una pagina in cui chiede una caterva di dati personali (che non vanno a me, ma immagino a qualche statistica interna di ecircle), mi sembra invadente, vorrei cambiarlo. Yahoo è troppo complicato, richiede un indirizzo yahoo e una procedura un po' estenuane per utonti: io pure spesso ho abbandonato l'iscrizione alle newsletter dei siti perché non mi andava di fare tutta la trafila yahoo, ho sempre la smania di visitare altri siti...
Io vorrei solo la fessuretta rettangolare in cui si inserisce la propria email e il pulsantino iscriviti, stop. Non deve richiedere nient'altro: esistono, gratisse?
-
Ciao, non è chiaro nella tua richiesta se cerchi un servizio gratuito o professionale. Nel secondo caso ti segnalo il nostro MailUp ( http://www.mailup.it ) che fa esattamente quello che ti serve (con in più la gestione dei bounce e le statistiche) e che però ha un costo: è un canone annuale e non varia in base alla quantità di email inviate, ma solo in base alla velocità di spedizione che viene fissata a setup.
@psiche said:
salve, vorrei chiedervi lumi su qualche servizio di newsletter valido con cui gestire le newsletter del proprio sito: finora ho usato e-circle ma ultimamente a ognuno che vuole iscriversi, quando clicca su iscriviti, fa uscire una pagina in cui chiede una caterva di dati personali (che non vanno a me, ma immagino a qualche statistica interna di ecircle), mi sembra invadente, vorrei cambiarlo. Yahoo è troppo complicato, richiede un indirizzo yahoo e una procedura un po' estenuane per utonti: io pure spesso ho abbandonato l'iscrizione alle newsletter dei siti perché non mi andava di fare tutta la trafila yahoo, ho sempre la smania di visitare altri siti...
Io vorrei solo la fessuretta rettangolare in cui si inserisce la propria email e il pulsantino iscriviti, stop. Non deve richiedere nient'altro: esistono, gratisse?
-
@Nazz said:
Ciao, non è chiaro nella tua richiesta se cerchi un servizio gratuito o professionale. Nel secondo caso ti segnalo il nostro MailUp ( http://www.mailup.it )
ehm, sì, chiedevo gratisse (quante pretese 'sti ragazzi di oggi...)
-
servizi online oppure script da far girare sul tuo sito?