• User

    Problema con la stampante

    Ciao,

    ho una epson sx130 da poche settimane, l'ho usata fin da subito, è sempre andata bene.
    Non l'ho mai lasciata molto ferma, ho stampato quasi tutti i giorni, ho cambiato varie cartuccie (utilizzando sempre delle compatibili).

    Oggi mentre stampavo si è interrotta perchè era finito l'inchiostro nero, ho sostituito la cartuccia ma non stampa più il nero nonostante risulti pieno sulle schermate dell'inchiostro.

    Ho fatto tutte le pulizie delle testine e degli ugelli presenti sulle impostazioni ma del colore nero non ne esce neanche un puntino, come se non ci fosse proprio la cartuccia, non sporca neanche il foglio.

    Da cosa può dipendere?

    Lo so che la espon fa schifo e l'ho comprata consapevolmente, ma speravo che mi sarebbe dorata almeno qualche mese.

    Potrebbe dipendere dalle cartuccie compatibili? Fin'ora sono andate bene.

    :mmm: che sarà secondo voi?


  • User Newbie

    Potrebbe essere che una delle cartucce nero aveva inchiostro di cattiva qualità che ha intasato la testina. Temo si debba contattare l'assistenza, tacendo l'uso delle cartucce compatibili, perché altrimenti potrebbero fare storie.


  • Super User

    Provare ad acquistare una cartuccia originale ed inserirla: ogni tanto serve fare un giro di originali per pulire la stampante!!