- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Nuovo sito comunicati stampa
-
Nuovo sito comunicati stampa
Ciao,
volevo presentarvi il mio nuovo sito dedicato ai comunicati stampa.E' ancora in fase di allestimento ma vi invito a registrarvi e inviare un vostro comunicato stampa per presentare la vostra attività o sito web in modo totalmente gratuito.
Il link è www.comunicatistampa.in
Grazie.
-
Ciao vivimor, il portale è ancora senza contenuti quindi per ora posso consigliarti di creare un logo più accattivante.
Per il resto non è male. Ti consiglierei di ridurre le dimensioni della slidebar destra visto che contiene solo un menu e dare più spazio al content dove saranno presenti gli articoli.
Saluti.
-
Ciao mareika,
il sito come ho detto è in fase di allestimento. Metterò un logo più carino sicuramente, questo di adesso è semplicemente di prova.Per il resto è un template wordpress che penso si adatti discretamente all'idea di un sito sui comunicati stampa anche se come dici tu la slidebar di destra occupa parecchio spazio.
Se qualche utente avesse comunicati stampa da inserire mi farebbe un grosso piacere così il sito inizierebbe a popolarsi un pò.
-
Personalmente il logo a me non dispiace.
-
Ciao Gpl,
il logo che vedi ora è diverso rispetto a quello che aveva visto Mareika. Era una semplice scritta un pò anonima...credo che adesso vada molto meglio.Ho visto che hai anche scritto un comunicato, ti ringrazio per l'inserimento. L'ho appena pubblicato.

-
Ciao,
grafica molto pulita, solo il logo non è il massimo secondo me.
Mi sono appena registrata, appena posso scrivo qualche comunicato stampa.