• User

    Problema Visualizzare Sidebar

    Il mio problema è questo: quando in un articolo pubblicato sulla homepage, si clicca su: ?continua a leggere?, si apre l?articolo in una nuova pagina ma non si visualizza più la SIDEBAR. Qualcuno potrebbe dirmi per favore, se e come posso intervenire, e quali procedure ci sono da fare, per risolvere questo problema?. Per una maggiore comprensione del problema, metto qui l?URL del mio Blog: sw-bodhi-moksha.com

    Un anticipato grazie di cuore.
    Moksha


  • User

    Ciao,
    è proprio fatto così il template. Puoi aggiungerla modificando il css.


  • User

    Grazie Pianetaseo,
    il fatto è che io non so come aggiungere la sidebar, modificando i css.
    Se conosci una procedura che io posso seguire fammelo sapere. Oppure un sito che lo spiega in modo comprensibile.

    grazie ancora.
    Moksha


  • User

    CIao Moksha,
    prova ad aggiungere all'interno del tuo file single.php la seguente riga di codice
    <?php get_sidebar(); ?>


  • User

    Ciao Pianetaseo.
    ho aggiunto il codice ma non succede niente.

    provo ad incollarti qui il tutto--


    <?php
    /**

    • The Template for displaying all single posts.
    • @package WordPress
    • @subpackage Twenty_Eleven
    • @since Twenty Eleven 1.0
      */

    get_header(); ?>

    	<div id="primary">
    		<div id="content" role="main">
    
    			<?php while ( have_posts() ) : the_post(); ?>
    
    				<nav id="nav-single">
    					<h3 class="assistive-text"><?php _e( 'Post navigation', 'twentyeleven' ); ?></h3>
    					<span class="nav-previous"><?php previous_post_link( '%link', __( '<span class="meta-nav">&larr;</span> Previous', 'twentyeleven' ) ); ?></span>
    					<span class="nav-next"><?php next_post_link( '%link', __( 'Next <span class="meta-nav">&rarr;</span>', 'twentyeleven' ) ); ?></span>
    				</nav><!-- #nav-single -->
    
    				<?php get_template_part( 'content', 'single' ); ?>
    
    				<?php comments_template( '', true ); ?>
    
    			<?php endwhile; // end of the loop. ?>
    
    		</div><!-- #content -->
    	</div><!-- #primary -->
    

    <?php get_footer(); ?>

    il codice che mi hai dato l'ho incollato qui sotto:

    <?php get_sidebar(); ?>


    poi, ho salvato-- e apparsa la scritta: File modificato con successo. ho fatto le verifiche ma, purtroppo è ancora tutto come prima.
    -- non vorrei che l'inserimento del codice fosse sbagliato.

    grazie.
    moksha


  • User

    a no, è successo qualcosa, non avevo visto bene.
    la side bar, è finita in fondo alla pagina.
    quindi si presumke che bisogna inserire il codice in un altro luogo?

    dammi qualche lustro--
    moksha


  • User

    Ciao Moksha,
    bisogna cambiare il css. La vedi in basso poichè il contenuto è troppo largo.
    Se mi incolli il css , [...].
    Ciao!


  • User

    ciao Pinetaseo,
    grazie per il suggerimento ma il problema non si è risolto. ho inserito i css tra le parentesi quadre così: [<?php get_sidebar(); ?>] , ma la SIDEBAR appare sempre in fondo. sono capitato su questo sito: ---transformationpowertools.com/wordpress/twenty-eleven-sidebar-on-single-posts-and-pages , e pare che ci siano delle spiegazioni più precise ma, per me che sono un principiante sono troppo complesse. se hai un attimo di empo, prova a dargli un occhiata, forse si riesce a ricavare qualche informazione in più.

    Grazie Mille.
    Moksha