• User Newbie

indennità una tantum collaboratori a progetto.

Vorrei condividere il mio caso. Se qualcuno sa la risposta esatta per favore mi faccia sapere. Il prossimo mese vorrei presentare la domanda per l'indennità in oggetto, ho tutti i requisiti meno uno al momento. Ovvero mi manca un versamento dell'anno precedente (2010) in quando il mio datore di lavoro non l'ha ancora fatto. Ho chiesto al datore di lavoro di farlo prima della presentazione della domanda....il call center dell'inps mi ha detto che in ogni caso l'accredito sarebbe visibile dopo 1 mese o più però mi ha detto che posso allegare la ricevuta del versamento fatto alla domanda per attestarlo, il dubbio mi viene sulla dicitura dei requisiti online: "accredito contributivo, devono risultare accreditati nell?anno precedente non meno di 3 contributi mensili, e nell'anno di riferimento non meno di 1 contributo mensile". Non vorrei che pur avendo versato la mensilità ma non risultando accreditata ancora sull'estratto inps mi rigettino la domanda...anche se l'inps al telefono mi ha detto che fa fede la ricevuta...ma si parla di ACCREDITO!Sapete aiutarmi???