- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Sito Start-Up Come devo fare?
-
Sito Start-Up Come devo fare?
Un saluto a tutti!
Volevo dei suggerimenti per un mio sito che sto lanciando e le vostre opinioni per quanto riguarda le prospettive del sito.Url del sito è bestdialog.com
Descrizione:
BestDialog.com è una piattaforma di comunicazione che si pone come obiettivo quello di facilitare il lavoro di gruppo, confrontare le idee e socializzare le persone, in un contesto libero e informale.
Il sito è stato fondato nel 07 04 2012 , ed è nato come una alternativa diversificata da altri social network.BestDialog.com ti permette di creare un forum in pochi semplici passi.Crea il forum per la tua comunità gratis, e personalizza i contenuti. Non ci sono limiti: messaggi, utenti.Accedi a tutti i forum con una sola registrazione.
Altri servizi:
Realizzare album fotografico
Scambiare E-Mail
Invio Messaggi Privati
Crea lista degli amici
E tanto altro..Per fare un test ho creato un account:
mail: [email protected]
Paswd: demosAspetto qualche feedback
Grazie
-
[...]
Descrizione:
BestDialog.com è una piattaforma di comunicazione che si pone come obiettivo quello di facilitare il lavoro di gruppo, confrontare le idee e socializzare le persone, in un contesto libero e informale.
Il sito è stato fondato nel 07 04 2012 , ed è nato come una alternativa diversificata da altri social network.BestDialog.com ti permette di creare un forum in pochi semplici passi.Crea il forum per la tua comunità gratis, e personalizza i contenuti. Non ci sono limiti: messaggi, utenti.Accedi a tutti i forum con una sola registrazione.
Altri servizi:
Realizzare album fotografico
Scambiare E-Mail
Invio Messaggi Privati
Crea lista degli amici
E tanto altro..
-
Ciao Meemira, se devo essere sincera il portale a primo impatto mi da confusione nel senso che non si capisce se non solo dopo aver letto il tread cosa fa e che scopo ha.
Per questo ti consiglierei di ristudiare a strutturarlo cercando di mettere in evidenzia i servizi che il portale offre.
Inserirei uno slogan che riassume il portale vicino al logo o elenza qualche punto di forza.
Eliminerei l'immagine ed elencherei a banner i servizi principali che si vogliono spingere.
Saluti.
-
Grazie del consiglio.
-
Ho fatto dei aggiornamenti, e per facilitare le cose ho pubblicato un account demo nella homepage che la possono usare tutti.
Cosi, se piace si registrano.Che ne dite?
ps:se ce qualcuno che vuole collaborare per lo sviluppo del sito..invia PM