• User Newbie

    Sito Start-Up Come devo fare?

    Un saluto a tutti!
    Volevo dei suggerimenti per un mio sito che sto lanciando e le vostre opinioni per quanto riguarda le prospettive del sito.

    Url del sito è bestdialog.com

    Descrizione:
    BestDialog.com è una piattaforma di comunicazione che si pone come obiettivo quello di facilitare il lavoro di gruppo, confrontare le idee e socializzare le persone, in un contesto libero e informale.
    Il sito è stato fondato nel 07 04 2012 , ed è nato come una alternativa diversificata da altri social network.

    BestDialog.com ti permette di creare un forum in pochi semplici passi.Crea il forum per la tua comunità gratis, e personalizza i contenuti. Non ci sono limiti: messaggi, utenti.Accedi a tutti i forum con una sola registrazione.

    Altri servizi:
    Realizzare album fotografico
    Scambiare E-Mail
    Invio Messaggi Privati
    Crea lista degli amici
    E tanto altro..

    Per fare un test ho creato un account:
    mail: [email protected]
    Paswd: demos

    Aspetto qualche feedback

    Grazie


  • User Newbie

    [...]

    Descrizione:
    BestDialog.com è una piattaforma di comunicazione che si pone come obiettivo quello di facilitare il lavoro di gruppo, confrontare le idee e socializzare le persone, in un contesto libero e informale.
    Il sito è stato fondato nel 07 04 2012 , ed è nato come una alternativa diversificata da altri social network.

    BestDialog.com ti permette di creare un forum in pochi semplici passi.Crea il forum per la tua comunità gratis, e personalizza i contenuti. Non ci sono limiti: messaggi, utenti.Accedi a tutti i forum con una sola registrazione.

    Altri servizi:
    Realizzare album fotografico
    Scambiare E-Mail
    Invio Messaggi Privati
    Crea lista degli amici
    E tanto altro..


  • Super User

    Ciao Meemira, se devo essere sincera il portale a primo impatto mi da confusione nel senso che non si capisce se non solo dopo aver letto il tread cosa fa e che scopo ha.
    Per questo ti consiglierei di ristudiare a strutturarlo cercando di mettere in evidenzia i servizi che il portale offre.
    Inserirei uno slogan che riassume il portale vicino al logo o elenza qualche punto di forza.
    Eliminerei l'immagine ed elencherei a banner i servizi principali che si vogliono spingere.
    Saluti.


  • User Newbie

    Grazie del consiglio.

    :71:


  • User Newbie

    Ho fatto dei aggiornamenti, e per facilitare le cose ho pubblicato un account demo nella homepage che la possono usare tutti.
    Cosi, se piace si registrano.

    Che ne dite?

    ps:se ce qualcuno che vuole collaborare per lo sviluppo del sito..invia PM