• User Attivo

    Gestire on line album di figurine

    Salve, volevo presentarvi una mia creazione. Il mio portale www.lemiefigurine.com consente di gestire on line qualsiasi album di figurina inserendole direttamente da un pannello col numero o cliccandovi stile tabellone.
    E' possibile anche verificare chi ha le tue figurine mancanti ed eventualmente contattarlo.
    Un sito nuovo e simpatico. Se siete appassionati di collezionismo di figurine vi consiglio di visitarlo, potete gestire anche il nuovissimo album Panini relativo ai prossimi campionati europei Euro 2012.


  • Super User

    Ciao problemaPc, la grafica personalmente mi sembra un pò old style. Cercherei di creare un logo più accattivante e crearci attorno un template più armonioso per il target di persone che si vuole colpire.
    Ti consiglio di guardare online qualche sito di competitor o terget simili al tuo per prendere spunto se non hai nessuna idea per partire.
    Saluti.


  • User Attivo

    Ciao Mareika grazie per il tuo prezioso commento. Il fatto è che ho badato più alla sostanza che alla forma, scegliendo volutamente un tema molto semplice. Col tempo cercherò sicuramente di migliorare anche l'aspetto grafico.
    Ne approfitto per farti una domanda, come hai fatto a mettere il tuo sito nella firma? Ci ho provato ma mi ha detto che il tag url non è consentito. Dipende forse dal fatto che sono un newbie su questo forum?

    Ciao e buona domenica


  • Consiglio Direttivo

    Ciao ProblemaPc.

    Intervengo per la tua richiesta d'aiuto con la firma: può darsi che il problema dipenda da un piccolo bug (siamo in fase di ristrutturazione e ogni tanto qualche errore passa i filtri di controllo).

    Se mi fai avere in pvt la firma che vorresti, te la sistemo io appena possibile. La nuova firma comparirà a partire dal primo post che scriverai dopo la correzione, e non in quelli precedenti.

    Se il problema persiste avviseremo lo staff tecnico per un lavoro più radicale.

    Grazie della pazienza e buon proseguimento in gt. 🙂

    :ciauz: