• User Newbie

problema con PHPlist

Salve a tutti ragazzi/e sono nuovo nel forum, mi sto rivolgendo a voi perchè ho visto che siete molto esperti in questo tipo di cose, io invece nn ci capisco granchè xD ma adesso arrivo subito al sodo..... Ieri sera il mio amico ha finito di installarmi e configurare phplist, ma quando invio una DEM, ( nella mail contiene il banner pubblicitario ) una volta inviata la mail all utente gli arriva dopo circa 2 o 3 ore e non subito. Mi sapreste dire come mai questa cosa? e poi un altra cosa che volevo chiedervi è: per far si in modo che quando invio una dem l'utente che la legge non veda il codice HTML ma il banner, in che modo devo configurare il codice HTML stesso? grazie in anticipoa chiunque mi risponderà 😉

• ModSenior

Ciao epicmoney,
    non sò come funziona lo script ma nel caso di molte email inviate, è il server stesso a mandarle a poco a poco normalmente, non può spedire nel giro di 1 secondo un numero elevato di email, ma servirà un pò di tempo.

• User Newbie

grazie mille della risposta dark, maa riguardo la seconda domanda, riguardo l'html che mi dici?