- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Annunci Vendita e Acquisto: Pubblicità, Domini, Link e altro
- Seminario Journey Intensivo, un viaggio profondo verso casa Liberarsi da chi non sia
-
Seminario Journey Intensivo, un viaggio profondo verso casa Liberarsi da chi non sia
Sabato 14 e domenica 15 aprile presso il prestigioso albergo Park Hotel Villa di Belluno, avrà luogo il seminario Journey Intensivo promosso dall?associazione Ocean Of Life in collaborazione con The Journey
Ltd UK.
The Journey è un metodo pratico e profondo di trasformazione e guarigione emozionale e fisica unico nel suo genere e riconosciuto in tutto il mondo come potente strumento di risveglio e liberazione dell?infinito potenziale umano. Durante il seminario sarà possibile accedere alla propria vera essenza e saggezza, eliminare blocchi emozionali che ci hanno limitati, scoprire come liberarsi da antichi bagagli emotivi, acquisire strumenti pratici per sperimentare la gioia e la libertà nella vita di tutti i giorni.
L?evento sarà condotto da Ariane Schurmann, nota presentatrice e professionista Journey con una profondissima esperienza nel campo della crescita personale e della guarigione nonché consulente della salute e autrice di diversi libri.
Alcune condivisioni dei partecipanti dello scorso Journey Intensivo di Belluno.
Tanti sono stati i percorsi che ho fatto e tanti i seminari ? e sempre, sempre mi sono portata a casa il meglio da tutti. Questo seminario è stato il più aperto, potente, gioioso e vero che ho fatto. Grazie per avermi aperto una nuova meravigliosa porta a cui accedere per trovare la verità dentro di me (Rosita)
Questi due giorni sono stati devastanti e meravigliosi!! Domani al lavoro non sarò più la persona che ero prima ? sarò luce che nessuno potrà oscurare perché io sono luce!!! Grazie (Michela)Per avere qualsiasi altro tipo di informazione visita il sito www.thejourney.it