- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Comunicati Stampa dal Mondo Digital
- Problemi di sicurezza informatica in azienda? Soluzioni business AVG!
-
Problemi di sicurezza informatica in azienda? Soluzioni business AVG!
Secondo le ultime rilevazioni, ogni giorno vengono realizzati circa 70mila programmi nocivi, la maggior parte dei quali proviene dalla rete. Per far fronte a queste numerose minacce, ogni azienda è alla ricerca di una soluzione che possa garantire la massima protezione dei suoi dati sensibili contro** virus, spyware, adware, e qualsiasi altra forma di spam online**.
Per un?azienda, d?altronde, risulta necessario che una simile protezione non rallenti i propri sistemi informatici, che anzi dovrebbero risultare della **massima efficienza **e permettere, così, una condivisione più che rapida dei file tra il server e i client.
Per tutte queste esigenze gestionali AVG, azienda leader nel mercato del software di protezione, propone una vasta offerta di soluzioni business AVG. AVG, da anni, risolve i problemi legati allo sviluppo e alla sicurezza del business aziendale, con soluzioni elaborate da alcuni dei maggiori esperti a livello mondiale nei campi di sviluppo di software, rilevamento, prevenzione delle minacce ed analisi dei rischi.
Non ultimo, il nuovo** software antivirus per aziende Internet Security Business Edition 2012, distribuito in Italia da Bludis**, che garantisce alle imprese la protezione e il massimo controllo delle sue comunicazioni, fuori e dentro l?azienda. Il software assicura che la casella di posta e il server e-mail siano liberi da e-mail indesiderate, e preserva l'accesso ai file essenziali presenti su computer e server con una completa protezione dei dati. Internet Security Business Edition 2012 è un software antivirus dedicato, ideale per la semplificazione e l?efficienza della gestione aziendale, che consente il management dell?intera rete in modo estremamente semplice. La protezione di rete è garantita e non intralcia le altre attività dell?impresa: una console facile da utilizzare per monitorare lo sviluppo dei rapporti e dei contatti con clienti, partner e fornitori, e salvaguardare, contemporaneamente, dati e comunicazioni in linea